Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
Infatti, la mia oltre tre/quarti di giro da tutta avvita non la vuole si affoga getto 42 lungo, la storia cambia se gli monto il 45 di minimo che non risente proprio svitandola .

IL 42 lungo è un getto che essendo lungo va a chiudere il foro di calibrazione aria frontale al carburatore ecco perchè è molto sensibile nel senso che svitando di mezzo giro incomincia ad ingrassarsi molto.......per via di quello appena sopra detto........

di tutto questo solo mia impressione!!!!.......ma è cosi....

con stima FRANCESCO.
oh ragazzi , che vi devo dire...sarà un problema di carburatore proprio a sto punto!!! allora , ora ho 90max45mine60aria con airbox polini vuoto ,e in basso è grassa , ma agli alti tende a smagrire un pelo , tu lasci di colpo la manopola e in rilascio smagrisce per un attimo giusto il tempo che "rientra in gioco" il circuito del minimo e gli scoppiettìì spariscono , ne fa uno o due quindi ripeto in basso è grassa e in alto è un pelo magra , sto tutto sballato.

tempo fa provai a mettere il 92 max poi sempre 45min60aria e airbox polini. si affogava ancora di piu' ai bassi , agli alti era ovviamente quasi perfetta ma ai bassi...a caldo se la spegnevi e tentavi di riaccenderla dovevi tenere la manetta aperta perchè rimaneva affogata da morire...non parliamo poi del rigetto di miscela che mi sta facendo il carburatore , che soprattutto quando giri piano e il motore lo tieni sempre basso , mi riempie di olio e benzina il pozzetto...che devo fare???Mi sono rotto , il motore non l'ho sentto ancora bene...ditemi x favore quello che pensate voi per sistemare provvisoriamente o x risolvere proprio , io appena racimolo qualcosa prendo il 25phbl e il collettore , sono stufo...