A molti piace per via della valvola piatta ma a me non fa impazzire..preferisco il phbl!
Se non vuoi farmi diventare scemo a farti carburare la vespa non lo prendere!![]()
A molti piace per via della valvola piatta ma a me non fa impazzire..preferisco il phbl!
Se non vuoi farmi diventare scemo a farti carburare la vespa non lo prendere!![]()
piccolo appunto...mi sono aggiudicato anche un contachilometri originale della flv 125 , scala 120 km\h ,funzionante a 20 euro... sono un po' malato lo so , ma del resto anche l'occhio vuole la sua parteè davvero molto difficile trovarne qualcuno originale e a quel prezzo poi...
per la carburazione con che configurazione mi consigliate di partire??? tenete conto che il filtro che voglio mettere sarà come questo
http://www.google.it/imgres?num=10&h...,r:13,s:0,i:96
per la settimana prossima dovrei avere tutto , oggi ho preso pure l'olio che cambiero' domani...aiutatemi sulla carburazione...intendo come getteria e spillo di partenza , tanto poi una volta che avro' capito come funziona questo carburatore penso di cavarmela da solo. grazie a tutti , in particolare simone che è l'unico che ancora mi calcolatutti fissati su sti 130 che si impennano di seconda!!! i motori tranzolli e pacati proprio non se li fila nessuno
![]()
Prima di tutto c'è da vedere come ti arriva il carburatore e con quali getti e spilli..poi lo monti e dici come va ed eventualmente si cambiano!
oggi mi è arrivato il contachilometri...condizioni accettabili , ho dovuto fare un ibrido tra questo e il mio x quanto riguarda i pezzi , alcuni erano andati ,ma tutto ok per quello che l'ho pagato,e soprattutto tutto reversibile in caso di bisogno. ho dovuto fare un ponte x la spia delle luci di posizione e cambiare un paio di lampadine perchè i contatti erano diversi , ma va tutto bene. per chi ha una vespa HP , e desidera adattare questo tachimetro , che è diventato pressochè introvabile a meno di dover spendere cifre fuori di testa o dover adattare altri modelli (come quello della LML sensation) , queste foto e la mia esperienza penso possano essere molto utili...se c'è qualcuno a cui interessa ,si faccia avnti volentieri...
è arrivato il collettore...quando mi arriva il carburo si parte con lo step finale della carburazionesono sicuro che soprattutto la coppia aumenterà tantissimo con il 24...
Lo riempivi tutto il vecchio tachimetro?!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"