Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: progetto 29

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Question Re: progetto 29

allora , ho montato il vhb sta sera.

senza filtro , a caldo , la prima impressione è che mura in alto. ora c'è il 105. se rimanessi senza filtro secondo me con un 100 o 98 andrebbe bene. ma siccome voglio mettere questo filtro , penso che un 95 basterà , o forse qualche punto in meno. in basso pare leggermente magra , aprendo l'aria accellera leggermente , ma poi in alto mura molto di piu'. ai regimi medio bassi non pare andare proprio male...ma agli alti affoga tanto.

allora lo spillo ora è nella terza tacca dall alto...se ho capito il funzionamento in pratica se lo metto alla prima o la seconda smagrisco???
    come getto massimo considerato il filtro te che dici di mettere??? gli altri getti vanno bene mi pare...ah al vite era a 3\4 giri circa , ma devo costruirmi un affarino per muoverla perchè si è molto scomodi a mettere le mani. alla fine , il carburatore l'ho fissato con una gommetta da radiatore piuttosto rigida , che mi sono sagomata x bene e ho bloccato con due fascette. non si muove proprio e non piglia assolutamente aria. le prime impressioni , guidando per qualche metro davnti casa , anche se imbrattava agli alti , sono molto positive. la coppia è aumentata molto , e la quarta la carica anche dai 45 all ora senza la piccola incertezza che aveva prima. se lo regolo bene mi darà tante soddisfazioni...

dal video spero si capisca meglio. dal 18-20esimo secondo circa apro il comando dell'aria !! come detto ingrassa sopra ma sotto pare andare leggermente meglio in quanto gli rpm salgono x un momento.

http://youtu.be/PHoXv5cn4xQ
    aspetto una risposta...spero di sistemarla domani!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •