Grazie ragazzi queste info mi mancavano.
i lavori al cilindro non li ho ancora iniziati, ho solo alesato il collettore.
diciamo che spero di ottenere il massimo con una serie di accorgimenti utili
cosa c'è da fare al cilindro?
Grazie ragazzi queste info mi mancavano.
i lavori al cilindro non li ho ancora iniziati, ho solo alesato il collettore.
diciamo che spero di ottenere il massimo con una serie di accorgimenti utili
cosa c'è da fare al cilindro?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Metti sotto al cilindro una basetta da 1 mm di spessore.....
Fatti tornire la testa in modo che vada ad incastrarsi nel cilindro e portala a 1,7 mm dal pistone quando esso è a punto morto, verifia la compressione ottenuta e se sei troppo compresso portala a 10,5....
Buon lavoro Picciotto
Mi scuso se riesumo questa discussione.Volevo sostituire il pistone ad una 200pe con uno meno pesante, in alternativa ad alleggerir il suo, volendone ridurre le vibrazioni con un pizzico di brio, e così da poter anche beneficiar (se tal sia) di fasce più sottili. Ho cercato delle alternative al gradsport, tra i vari kit in commercio, quelli che sembran avvicinarsi sono per moto da cross, e nn mi sembran tanto più magri del piaggio. Avete suggerimenti? Grazie anticipate
Ultima modifica di clark78; 16-04-14 alle 23:27 Motivo: ortografia