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Discussione: px 200 lavori sul pistone originale

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di salvba
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    Riferimento: px 200 lavori sul pistone originale

    Grazie ragazzi queste info mi mancavano.
    i lavori al cilindro non li ho ancora iniziati, ho solo alesato il collettore.
    diciamo che spero di ottenere il massimo con una serie di accorgimenti utili
    cosa c'è da fare al cilindro?
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"


  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Riferimento: px 200 lavori sul pistone originale

    Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi queste info mi mancavano.
    i lavori al cilindro non li ho ancora iniziati, ho solo alesato il collettore.
    diciamo che spero di ottenere il massimo con una serie di accorgimenti utili
    cosa c'è da fare al cilindro?
    Metti sotto al cilindro una basetta da 1 mm di spessore.....
    Fatti tornire la testa in modo che vada ad incastrarsi nel cilindro e portala a 1,7 mm dal pistone quando esso è a punto morto, verifia la compressione ottenuta e se sei troppo compresso portala a 10,5....
    Buon lavoro Picciotto

  3. #3
    VRista Junior
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    Re: Riferimento: px 200 lavori sul pistone originale

    Mi scuso se riesumo questa discussione.Volevo sostituire il pistone ad una 200pe con uno meno pesante, in alternativa ad alleggerir il suo, volendone ridurre le vibrazioni con un pizzico di brio, e così da poter anche beneficiar (se tal sia) di fasce più sottili. Ho cercato delle alternative al gradsport, tra i vari kit in commercio, quelli che sembran avvicinarsi sono per moto da cross, e nn mi sembran tanto più magri del piaggio. Avete suggerimenti? Grazie anticipate
    Ultima modifica di clark78; 16-04-14 alle 23:27 Motivo: ortografia

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