Si,ma vuole 3500€ con solo targa e visura...e poi è messa maluccio ed è un GS 160....
Si,ma vuole 3500€ con solo targa e visura...e poi è messa maluccio ed è un GS 160....
suggestivo il solito ritrovamento nel fienile....... io arrivo sempre quando è gia stato trovato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
E c'è anche qui...
Vespa gs 160 a Como - Kijiji Italia
Certo che con tutto il chiasso che sta facendo su internet, oltre alla foto del fienile poteva farne anche una a vespa pulita, per farne vedere meglio le condizioni.
Ah gia... ma avrebbe dovuto lavarla... troppa fatica.
Siamo arrivati agli sgoccioli..ora il mio quesito è questo:
-meglio un VS5 restaurato e pronto da passaggio
-o con 900€ in meno un vs3 sempre pronto da passaggio ma da restaurare??
Cosa fareste voi??
Visto che da come ho capito cerchi un vs indipendentemente se 2-3-4-5,se è perfetta prenderei la vs5(se restaurata bene),considera che un buon restauro ti porta via dai 2000 ai 3000 euro.....
è vero che un buon restauro ti porta via 2000 , 3000 euro ma il piacere di restaurare una vespa secondo me non ha prezzo...
la vespa rinasce sotto le tue mani e solo tu sai quanto è fatta bene...
la vs3 con 900 euro in meno ma da restaurare ti può regalare grandi soddisfazioni...
Dipende dalle condizioni nelle quali versa la vespa, attenzione; se la vespa è completa di tutte le sue parti le quali hanno bisogno solo di esser ripristinate e rimontate, con un lavoro normale di lamiera che tutti ormai conosciamo, quando arrivi a 3000.00€?
Altro discorso se vai da un ''Professionista''che alza il prezzo solo perchè la vespa in questione è il modello vsetc.
Pierluigi.
Eccola qua... In garage...
Quindi alla fine vs3 .
Adesso dedicale le cure che merita e complimenti per l'acquisto
grande stagnutti!!!
ottimo acquisto!!
Bella complimenti
Altre foto, dai
Pierluigi.
Beh, hai deciso in fretta! Bene.
A documenti come sta? E' in regola? E il prezzo, se si può sapere?
Vespe belle da restaurare se ne trovano ancora, basta tirare fuori i soldi!!
Complimenti per l'acquisto!! Seguirò con interesse il restauro.
et voilà:
allego un po di fotine,stranamente stasera ho un pochino di tempo...
la marmitta non è la sua...un po alla volta...
Allora che dite?vi piace?
Beh, non è male ma di lavoro ce n'è da fare. Credo che ci sia la lista completa del classico restauro...
Dipende da quanto l'hai pagata.
Troppo.... Ma se la volevo a posto....
se è sana come sembra (a parte i vari forellini per le frecce che hanno fatto) e il motore è buono direi che con 2000 euro di pezzi e vernici (se fai i lavori tutti da te) ce la fai
penso che il prezzo finale sia ok
Bravo Stagnutti adesso aspettiamo la 98
Un po alla volta......