Appena restaUrata,documenti da passaggio... Targa vecchia e penso anche il libretto... 6000€ trattabili... Che dite? A gennaio faccio la mattata?
E' una prima serie, se è in regola con i doc, a 5000 è da prendere al volo, a 6000 è quello che chiedono in giro.
Come autoregalo di natale posticipato non è male...
E' una prima serie come si evince dallo sportellino posteriore pero ha la scatola filtro aria della seconda serie
Si,è quella..
Bella, l'importante è che tu sia in grado di valutare se il restauro è fatto a regola d'arte (come il prezzo richiede).Altrimenti fatti accompagnare da qualcuno veramente esperto. Nel dubbio secondo me è meglio trovarla da rifare spendere anche qualcosa in più ma essere certi di cosa c'è sotto una vernice luccicante o un bel motore rombante.
Mi Sa che opteró per un 150 vs5.... Mi sono innamorato delle sue chiappone!
Che mi dite di questa? Sono molto tentato e mi sembra ben fatta..
Vespa gs 150 vs3 Moto e Scooter usato - In vendita Verona
mi sa che quella è senza documenti
Dici? Ora aspetto una risposta... Altrimenti non la prendo... Mai piu vespe radiate..
No comment.... Appena andata a vedere...telaio siglato VS5...... Libretto siglato VS3!!!!!!!!
Il bello è che il tipo mi ha detto che una volta facevano tanti errori...
.....bhè questo è vero infatti anche io ho visto di persona errori simili e scambiare un 3 con un 5 per uno che all'epoca compilava a mano tanti libretti al giorno era possibile,però anche credendo nella buona fede del venditore se dovessi spendere così tanti soldi vorrei che la Vespa non avesse di questi problemi;anche se tramite l'fmi si potrebbe trovare una soluzione perchè da qualche parte sui moduli dicono che tengono in considerazione anche di eventuali errori di compilazione dei dati sul libretto.
Il discorso cambia invece se tutti i dati sono sabagliati (numero di telaio e motore compresi).
Quoto.
Sulle vespe "seriali" (VS1-5 o VNB1-6, ecc.) gli errori di trascrizione sui libretti si sprecano! Colpa delle schede tecniche aggiornate e non dedicate ad ogni singolo modello, per cui il compilatore distratto pescava numeri a casaccio! E' successo anche a me con la VBB2 che aveva segnato sul libretto il motore della VBB1.
Ciao, Gino
X l'esattezza sulla vespa e sul motore c'è scritto VS5... Sul libretto sia telaio che motore c'e scritto VS3..... Ultimamente sono mooolto disgustato....
Allora potrebbe NON essere uno sbaglio ma un tarocco! Anzi, è probabile che lo sia!
Però, considera che le GS hanno i numeri consecutivi anche se le sigle cambiano per ogni modello, e le VS5 partono dal numero di telaio 0047351, mentre le VS3 vanno dal n. 0023311 al n. 0035310
Ciao, Gino
Il telaio partiva da 0010......
Poi se devo spendere tutti quei soldi,voglio che sia tutto a posto...i numeri non mi convincevano perche non erano battuti bene...poi quando ho fatto notare l'errore al proprietario,lo sapeva..e si è innervosito..io ho ringraziato e salutato....
Di questa cosa mi dite? Vuole 7000 piu la mia 50n del 66 conservata... Questa vespa ha libretto nuovo e targa degli anni 90... Peró è veramente bella... A parte che sul libretto è scritto come motore VS4.... Ma questo penso sia proprio un errore,magari lo si fa correggere.. Che dite? Lo faccio un pensierino? O aspetto l'occasione?
Io vorrei un bel VS5 da passaggio con almeno targa vecchia... Ma non da spendere 7000€!!!