stagnutti sono contento che tu sia d'accordo con me e sono ancora più contento che tu abbia abbandonato l'idea del 160 gs...
ti dico quello che penso...restaurare una vespa, più o meno, per la mia esperienza personale, costa a prescindere tra i 3500 e i 4000 euro... quindi restaurare una 160 gs ti costa esattamente quanto restaurare una 150 VS1...
quello che voglio dire è che conviene concentrare le risorse economiche e di tempo investito nel restauro su un mezzo piuttosto raro e di pregio dal punto di vista collezionistico...magari spendi un pò di più per comprare un mezzo da restaurare che però ti fa impazzire piuttosto che risparmiare ed avere "semplicemente" una bella vespa anche perchè un'altro vizio del vero appasionato è quello di non accontentarsi mai...
per concludere ti do un consiglio spassionato...concentra le tue ricerche, sempre con moderazione, sulla 150 gs vs2 o vs3 (la vs1 non te la propongo neanche)...e abbandona completamente l'idea della 160 gs, ce ne sono un miliardo in giro a differenza dei due modelli sopra citati...
BUONA FORTUNA!
dato che parliamo di belle vespe ti posto il link del museo che con un amico abbiamo paerto a palermo...se ti trovi a passare da queste parti sei ospite mio, a presto!
http://old.vesparesources.com/le-nos...ezionismo.html