Non è male..così a occhio sembra ben rifinito, non resta che provarlo!
Non è male..così a occhio sembra ben rifinito, non resta che provarlo!
Anche i carter e il cilindro sono arrivati. Però mi sono dimenticato di fare le foto
Comunque ho misurato le fasi e risultano 100* di anticipo e 50* di ritardo, però ho la valvola allungata fino a lasciare 3mm di tenuta quindi il ritardo è un poco inferiore di 50*.
Visto che c'ero ho misurato anche lo scarico ed è 176*.
In definitiva l'albero lo devo tagliuzzare un bel po', il cilindro poco.
A domani con qualche altro aggiornamento.
Vedendo le foto mi aspettavo che non fosse tanto anticipato, ma così è troppo poco!
E' un peccato però rimetterci mano..non è che tante volte quello che hai preso viene venduto con anticipo "originale" e in catalogo c'è la versione "anticipata"?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No ragazzi ho controllato il codice e corrsponde a quello anticipato, e sulle fasi non posso essermi sbagliato in quanto le ho misurate ben 5 volte e ripeto anticipo 100* e ritardo poco meno di 50*.
Comunque l'ho già lavorato, stasera metto qualche foto.
Ciao Davide vedo che sei all'opera! BEl proggetto, però unica cosa cambierei la siluro con almeno una banana come proma o polini....Specialmente con ritardo dai 60 in su...anche lo scarico cilindro essendo già a 176 con i 60 ritardo non so quanto possan abbinarsi bene con la siluro...ma tutto sta nel provare![]()
Eccomi qua con qualche aggiornamento, ho lavorato l'albero e dopo aver rimisurato le fasi il disco ha segnato 130* di anticipo e 65* di ritardo. Col ritardo sono andato un po' oltre ma fa niente.
Ho anche segnato lo scarico così domani lo lavoro. Ho deciso di mettere la proma![]()