Originariamente Scritto da
Case93
Dicono sia buono il Conti CRX, o il trp 8 petali ,io cambierei le lamelle al tuo con quelle in carbonio e via.
Il PHBN esiste fino a 17.5,essendo un carburatore multicorpo(la P sta per questo) puoi allargare fino alla misura massima della sua famiglia,17.5 appunto.
Magari valuta se hai ciccia per farlo a 18mm,visto che le punte di 17.5mm credo si trovino male.
Essendo lo stesso corpo in teoria se il lavoro lo fai bene non dovrebbe cambiare niente tra un carb allargato ed uno comprato ''largo''.
Altrimenti classico PHGB 19(o 21
),usato te la cavi con poco.
Il GT ha margini di lavoro?
Dai Gigi che non vedi l'ora di accendere il fresino,lo so
EDIT mi correggo,la P non sta per il corpo pluriversione ma per la valvola cilindrica!
La 4 lettera sta per la fascia di diametro.
Comunque resta che il PHBN esiste fino a 17.5.
Scusatemi l'errore,ho controllato per fortuna