Si, si era rassegnato subito perche' nel garage aveva a disp. anche la tua vespetta
Alla faccia veramente un bel regalo di natale
Si, si era rassegnato subito perche' nel garage aveva a disp. anche la tua vespetta
Alla faccia veramente un bel regalo di natale
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
In Vespa da sempre!!!
Bel ferro!!Monta un blocco motore derbi a 6 marce giusto??Appena comprate sono tappatissime...Dovrebbe avere una ranella all'imbocco della marmitta,più forse un blocco al carburatore o giù dilì e addiruttura forse centralina bloccata...Per far pratica va bene così,ma non puoi essere così cattivo da lasciargliela tappata per sempreNon so darti indicazioni molto precise,perchè non ne ho avute mai sotto mano,però anche sbloccandole non sono troppo potenti,più di 75-80,senza altre modifiche,non li prendono,per contro frenano molto
![]()
Non so che motore sia ma le marce effetivamente sono 6.
Già provveduto ad informarmi per lo sblocco: Pignone, getto ed occorre scatalizzarla per arrivare tranquillamente a superare gli 80Km/h
Il pignone ed il getto lo forniscono assieme all'attrezzatura in dotazione, per lo scarico ... ne cercherò uno a suo tempo, ma adesso va benissimo così!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
bella davvero i motardi mi piacciono...
Bella motoretta,dovrebbe montare il classico Minarelli am6 che da sbloccato arriva tranquillamente a 80 km/h,ma prima ti consiglio di finire il rodaggio.
P.S. Davvero un ottimo regalo di Natale!!!!!
no... monta un minarelli lc (raffreddato ad acqua)... qui da me di beta ne girano tantissime, con i blocchi non supera i 50,una volta tolti prende gli 85 segnati e 78 effettivi... sono moto raffinate quasi da gara con motori da fuorigiri ammortizzatori di qualità ma sono senza anima tutte uguali:beta,yamaha,ktm,cmc ecc....
Gigi,dovrebbe essere strozzata anche l'aspirazione se non erro! dacci un occhiata,sia al collettore che al filtro....
A se ha quell'aggeggio del riciclo dei fumi(in pratica tira i fumi della marmitta sul filtro aria per inquinare meno) levalo e guadagni un pelo anche li.
Senza ammenicoli vari sloccati questi ciottori fanno sugli 80
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Si si non fa più dei 50 di tachimetro, una pena!!!!
Ma dite che lo scarico della RR va bene?
Mi parlavano di Giannelli, che ne pensate?
Mi sa che lo porto dal meccanico e ASSIEME montiamo lo scarico e vediamo il tutto.
Ma a livello di centralina non va fatto nulla? Blocchi ecc ecc???
Gg
In Vespa da sempre!!!
La marmitta mi pare un'espansione ben fatta...Provala,non credo la gianna sia tanto meglio...Occhio però,non credere che ora abbia tanta ripresa,anzi...Se è alle prime armi può risultare difficoltoso,perchè,tutte originali,solo sbloccate e con un'espansione,hanno un vuoto di coppia clamoroso in basso...Considera che fino ai 3500-4000 giri è morta,poi sopra diventa sensibilmente più briosa rispetto alla marmitta di serie,allunga più le marce,va meglio in generale...Per la centralina non so che dirti,ma di solito non hanno niente...Il max da 115 lo vedo enorme,comunque...Su entrambi gli scooter,rispettivamente equipaggiati con un 17.5 dellorto e un 19phbh sempre dellorto,montavo getti max da 100,con la scatola filtro forata,e la spugna rossa malossi meno porosa della originale...Secondo me un 90-95 basta e avanza,poi è vero che ogni motore è un mondo a sè,ma 115 di solito non va neanche con i filtri a cono...Poi parecchio dipende dallo spillo,ma,ripeto,115 mi pare enorme
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE