Lux, anche lui voleva il vespino, ma per andare a scuola è impossibile dalle nostre parti!!!
Il blocco è praticamente durante il periodo scolastico!!!
Il caballero col minarelli compact system!!!Mitico!!!
Con un 19 ed un espansione ed andava come un matto!!!
Caballero.JPG
No no, per iniziare va fin troppo, poi vedremo.
Mio fiiglio non ha mai guidato nulla, nemmeno un monomarcia, per cui va bene così.
Sa com'è andata tutta la storia e forse, per la prima volta in vita sua, l'ho visto veramente desiderare qualcosa.
Essendo il primo di tutti i nipoti è sempre stato superviziato dai 4 nonni, tralaltro complici e che hanno anche contribuito economicamente al regalo.
Bastava che lui parlasse e se non era da una parte, quello che voleva arrivava dall'altra ... Quante guerre!!! Passavo sempre come l'orco della famiglia che "negava" tutto a quel "povero" bambino.
Non riuscivo a far capire loro che una cosa, qualsiasi cosa, era più bello averla quando realmente la si desiderava!!!!
Ma i nonni sono ... nonni. Anche mio padre, che considero un uomo "tutto d'un pezzo" e severo, con i suoi nipoti diventa di burro ...
Credo però che sia giusto così ed è sicuramente una "ruota che gira", visto che mio nonno era così con me.... quando avevo 13 anni mi regalò il suo vespino che ho tuttora.
Gg