Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
No Case, niente GT.
Se riesco a dargli un po pių di brio bene ma la cilindrata non deve variare.

Comunque, per la cronaca, esiste un GT 70 cc con stampato 49 cc ... non so di che marca.


Gg
Questa mi mancava,dubito sia qualcosa di marche ''nostrane'',da me usavano limare i codici sui GT,come se gli sbirri fossero idioti

Il GT originale ha margini di miglioramento? solitamente hanno poca ciccia gli originali ma l'AM6 non me lo ricordo sinceramente.
Una modifica a costo zero che feci al pacco lamellare del mio ZIP fu la trasformazione a monopetalo,levi il traversino con il dremel,spiani ammodino,accorci gli stopper,lucidi e metti le lamelle del pacco apposite.
Qualcosa in basso migliorai,ma va anche detto che avendo la trasmissione automatica le impressioni sono diverse da un motore a marce,e comunque se č meglio un monopetal o un bipetalo č ancora argomento di discussione;se la V-Force non fa i pacchi con un solo petalo un perchč ci sarā.
Semplicemente vidi che il Malossi per scooter era monopetalo e agii di conseguenza,quello per AM6 invece č bipetalo anche aftermarket.
Comunque ricordo che girava la voce che il pacco Malossi era solamente un pacco originale(come forma)con lamelle in carbonio.
Per le marmitte:evita la Leovince V6,ricordo che non rendeva una cippa.