Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Ma che fine ha fatto LAMPO????

  1. #1
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Ma che fine ha fatto LAMPO????

    Non so se mi sono perso io qualcosa ma è da un pò che non si fa sentire e ora mi sto accorgendo che non ci sono più i suoi messaggi!!

    Cosa è successo???

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10
    Dopo aver avuto divergenze con alcuni dello staff, ha chiesto che il suo account venisse cancellato con tutti i suoi messaggi. Quando è apparsa chiara la fermezza della sua richiesta, è stata accontentata.

    Ciao, Gino

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23
    Ah non ne sapevo nulla!!!!

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di West
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Età
    65
    Messaggi
    652
    Potenza Reputazione
    19

    E' un vero peccato.

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Dopo aver avuto divergenze con alcuni dello staff, ha chiesto che il suo account venisse cancellato con tutti i suoi messaggi.
    Non ne sapevo nulla, sono all'oscuro della vicenda e mi dispiace molto che il forum non possa più beneficiare del suo contributo. E' un vero peccato. VR mi sembrava un luogo virtuale sereno e poco incline alla polemica.
    Rudy - West

  5. #5
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    30
    VR è un luogo virtuale sereno e poco incline alla polemica, solo che non essendo un paradiso, è anch'esso luogo di banali discussioni, che vuoi per colpa dei monitor, per un fraintendimento, perchè non ci si conosce tutti di persona, si innescano e prendono, alle volte, la strada sbagliata!
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41

    Re: E' un vero peccato.

    Citazione Originariamente Scritto da West
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Dopo aver avuto divergenze con alcuni dello staff, ha chiesto che il suo account venisse cancellato con tutti i suoi messaggi.
    Non ne sapevo nulla, sono all'oscuro della vicenda e mi dispiace molto che il forum non possa più beneficiare del suo contributo. E' un vero peccato. VR mi sembrava un luogo virtuale sereno e poco incline alla polemica.
    Beh, mi auguro che resti com'è ora, perchè ora grazie al cielo c'è spazio per discutere e mediare, laddove si renda necessario (e fortuna che non è quasi mai necessario!).

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  7. #7
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Bari
    Età
    45
    Messaggi
    791
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Dopo aver avuto divergenze con alcuni dello staff, ha chiesto che il suo account venisse cancellato con tutti i suoi messaggi. Quando è apparsa chiara la fermezza della sua richiesta, è stata accontentata.

    Ciao, Gino
    Mi dispiace tanto, l'ho conosciuta di persona grazie a VR.

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di hurueli
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Trieste
    Età
    48
    Messaggi
    93
    Potenza Reputazione
    18
    Io so che non è per banali fraintendimenti e chi capisce capisce....é un peccato averla persa ma del resto con tipi come quelli che sono in giro qui dentro mi pare ovvio che accadano queste cose.....non attribuite tutto alle banalità. e ve lo dice uno a cui l'intera faccenda non interessa molto e che si limita ad osservare le cose.

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da hurueli
    ... ma del resto con tipi come quelli che sono in giro qui dentro mi pare ovvio che accadano queste cose.....non attribuite tutto alle banalità ...
    via, almeno qualcuno salviamolo; potevi scrivere "... con tipi come ALCUNI DI quelli che ...", così ci coinvolgi tutti e si scatena un altro finimondo

    senza polemica da parte mia, intendiamoci.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di farob
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Età
    58
    Messaggi
    3 195
    Potenza Reputazione
    21

    Ma cosa può mai essere successo di così irrecuperabile?


    Mi dispiace molto. Non la conosco di persona ma ho sempre letto volentieri i suoi post


  11. #11
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brugherio
    Età
    62
    Messaggi
    5 396
    Potenza Reputazione
    23
    ...condivido il dispiacere per aver perso comunque una voce del coro...ma adesso finiamola
    Non vorrete mica rimettervi a litigare ?
    Ognuno ha il diritto di fare le proprie scelte giuste o sbagliate che siano...così come ognuno ha il diritto di espreimere il proprio parere...se poi le risposte che arrivano non sono quelle che ci si aspettava fa niente si può sempre restare della propria opinione.
    Non mi ricordo offese o prese di posizione intransigenti.
    Questo è un posto tranquillo, sereno e piacevole che condivide passioni e a volte malumori quindi per favore basta con questa storia.
    E' un peccato vedere tutto questo tempo, talento e dedizione usati per un fatto chiuso.
    E guardate che io sono solo un "beginner" :D :D :D
    Un saluto affettuoso a tutti.
    Riccardo
    Creative Engineering

  12. #12
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23
    Ragazzi volevo solo sapere se fosse successo qualcosa, ora ho capito che c'e stato qualche disguido non voglio sapere ne con chi e ne perche, quindi evitiamo di innescare inutili polemiche, perchè io a questo sito ci tengo e non voglio che si vengano a creare tensioni per causa mia, perche sono stato io ad aprire il post!!


  13. #13
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Dragoni di Lequile
    Età
    62
    Messaggi
    9 381
    Potenza Reputazione
    28
    Io credo che in questo sito vige il libero arbitrio nel rispetto delle regole.
    Quindi ognuno se responsabile delle sue azioni e delle sue parole è artefice del suo destino senza impedimenti, se non quelli del rispetto altrui.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  14. #14
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    73
    Potenza Reputazione
    18
    Salve!Anche a me è dispiaciuto.non mi interessa cosa sia successo ma è bene dire che su questo sito ci sono alcuni che se la tirano un po.anche con me alcuni di questi hanno sbagliato facendomi fare una magra figura in famiglia ,uno ad Ardea e un'altro col telefono.Queste cose penso che si devono dire se si vuole andare avanti tra persone serie.Se a qualcuno dello staff non va cio che ho detto si chiarisca con me con un pm o mi banni.Io penso che Lampo essendo vespista ci stara' ancora seguendo da ospite,ed io la saluto cordialmente anche se non la conosco.Unsaluto ai VRisti seri.

  15. #15
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    68
    Messaggi
    920
    Potenza Reputazione
    16
    Dispiace pure a me che questa cara persona sia scomparsa "misteriosamente"
    la cosa sembra un po' un "giallo", bohhh. Lampo se per caso ti trovi a leggere "TANTI SALUTIII "

  16. #16
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10
    Nel nostro forum come su tutti i forum esiste la possibilita' di utilizzare quel grande strumento che e' la messaggistica privata; dico questo perche' ritengo che chiunque abbia problemi di qualsiasi genere, prima di sentenziare pubblicamente o fare di ogni erba un fascio (cosa che purtroppo noto in alcune affermazioni) sarebbe bene che cercasse di chiarirsi direttamente ed in privato con gli interessati.
    E' facile tirare fuori frasi del tipo "del resto con tipi come quelli che sono in giro qui dentro" o "su questo sito ci sono alcuni che se la tirano un po" ma e' come gettare la pietra e tirare subito indietro la mano.
    Se qualcuno ha problemi personali da risolvere, li risolva direttamente con la persona o le persone interessate!
    Chiarisco per chi non lo avesse capito che VR non e' ne il sottoscritto ne tantomento qualche singolo elemento sia esso o meno dello staff, quindi buttare li frasi che, lette da chi non conosce ne le persone ne tantomeno lo spirito che ci fa stare assieme sia virtulamente che fisicamente, possono generare dubbi e perplessita', non possono essere piu' accettate.
    Ho problemi con tizio? Ebbene gli scrivo una email, lo contatto in privato, gli telefono e cerco di risolvere, non faccio accuse generiche e qualunquistiche su ipotetici complotti o situazioni da KGB.
    VR e' un luogo virtuale libero frequentato da gente che ha una passione in comune, si puo' parlare di tutto come si e' sempre fatto e lanciare mezze accuse o frasi dette a meta' sinceramente mi sembra un modo di fare assolutamente ingiusto nei confronti di tutti quelli che vogliono utilizzare questo forum per parlare della propria passione, dei propri interessi o semplicemnte scherzare e cazzeggiare sui piu' disparati argomenti senza dover stare li a fare psicologia spinta per cercare di capire se tizio si e' offeso per la mezza parola detta o se caio non ha usato il tono giusto.
    Questo e' un forum, siamo qui per divertirci e cercare di dividere con gli altri la nostra passione, quindi fatemi il santo piacere di non inquinare il forum con meschinerie, piccole incomprensioni o questioni assolutamente personali che non interessano e servono solo a mettere zizzania.
    Spero che ciascuno a questo punto sappia usare la propria inteligenza e le polemiche sterili finiscano qui!
    Per favore parliamo di Vespa che e' molto meglio.

    Grazie infinite a tutti.

  17. #17
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ardea
    Messaggi
    11 609
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da franz
    .... o mi banni......
    bannarti perchè, tra le altre cose, dici di essere disponibile ad un chiarimento???

    ma non scherzare, togliti dalla testa che qui possa accadere una cosa del genere
    prova

  18. #18
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    49
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da franz
    è bene dire che su questo sito ci sono alcuni che se la tirano un po'
    Più si è e più aumenta la possibilità di avere a che fare con comportamenti su cui non siamo d'accordo.
    Mettetevi nei miei panni che a scuola ho circa 250 ragazzi ( ) e qualche volta può capitare di fare scintille con qualcuno.
    Se però c'è la voglia da parte di entrambi di recuperare si può ricominciare: ieri ho abbracciato un ragazzo di una quinta classe davanti a tutti gli altri per far pace con lui dopo un malinteso! :D
    Rimane vero quello che dice Gianni: su VR, come a scuola, ci sono delle regole, all'interno delle quali la tua libertà è tutelata.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  19. #19
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Provincia MI
    Età
    36
    Messaggi
    16 578
    Potenza Reputazione
    41
    Voglio dire la mia.

    In primo luogo, trovo disonesto e piuttosto diffamatorio fare dichiarazioni generalizzanti e campate per aria, se non supportate da un confronto fra le parti in gioco (che a mio avviso potrebbe avvenire in forma privata, ma non necessariamente, dato che nessuno ha niente da nascondere).

    In secondo luogo, io sono felice e fiero del fatto che la linea adottata da questo sito sia volta alla cautela, dal punto di vista disciplinare. Questo perchè, come è giusto che sia, chi si mette a disposizione dello sviluppo del sito, lo fa operando in maniera tale che il sito cresca e funzioni nella maniera più neutrale, e perchè VR goda di una buona fama: siamo in tanti ad essere approdati qui perchè è apprezzabile il clima sereno che - obiettivamente - per ora permane.
    Infatti non si sono mai presi provvedimenti disciplinari nei confronti di nessuno. Se qualcuno è uscito, l'ha fatto di propria iniziativa, rendendosi responsabile della propria scelta (e sai che responsabilità, dal momento che la porta non viene chiusa a nessuno!).
    Ovviamente se ne prende atto e si esaudiscono le richieste, per correttezza e per legalità.

    A voler vedere, non vi è motivo di gettare ombre alla cieca, e mi auguro che i pochi interessati prendano esempio da chi si confronta civilmente e altrettanto civilmente sa dare un contributo fraterno alla comunità.
    Questo per rispetto di chi, con sacrificio, lavora quotidiamente allo sviluppo del sito; e non mi riferisco allo staff, ma a tutti coloro che sfogliano queste pagine, le riempiono, le rendono interessanti e piacevoli da consultare.


    Vi ringrazio per l'attenzione,

    Marco

    Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

  20. #20
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    49
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da Marben
    In primo luogo, trovo disonesto e piuttosto diffamatorio fare dichiarazioni generalizzanti e campate per aria, se non supportate da un confronto fra le parti in gioco (che a mio avviso potrebbe avvenire in forma privata, ma non necessariamente, dato che nessuno ha niente da nascondere).
    Però è anche vero, da un altro punto di vista, che per discrezione e rispetto molti desiderino che le questioni tra due interlocutori si risolvano in privato. Da un lato per non appesantire VR di post non concernenti gli argomenti e dall'altro proprio perchè "i panni sporchi si lavano in casa".
    Quindi chi chiede di risolvere certe questioni in privato, di riflesso tiene proprio al rispetto degli utenti: tutto gioca a favore della crescita di VR!
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  21. #21
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34
    si risolvano in privato
    ...Perche'se qualcuno molto superficialmente crede di essere su...VR 2000 o su di un Sito delle banane
    e dove far ...spiaggiare la loro morbosa propensione per il facile gossip,oppure non so quanto involontariamente
    equipara cordialita',disponibilita' ed amicizia con qualcosa simile alla "Fessaggine" ebbene diciamo rivolgendoci
    a costoro ( NON a chi sinceramente pone gli interrogativi) che hanno sbagliato approdo su questa che TUTTI
    gli utenti si sforzeranno di far rimanere l'Isola Felice e non esitando da oggi in poi a far rispettare i principi che
    ci hanno permesso fin adesso di esserlo.Ribadendo e pregando che per le storie private ci sono strumenti
    deputati alla bisogna senza trasportarle sul Sito dove agli altri utenti non puo' fregar di meno cosi
    si evitera' anche di alimentare questo facile gossip.Grazie anticipate a tutti per la collaborazione considerando
    che chi tiene in piedi la baracca lo fa per passione verso la vespa e basta!!!!!!!!!

  22. #22
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22
    ... è giunta l'ora di chiudere la discussione, si sta riavvitando.
    La domanda ha ricevuto risposta, dunque argomento chiuso, no?



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  23. #23
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Su a Sud
    Età
    73
    Messaggi
    15 637
    Potenza Reputazione
    34
    Infatti........Chiudiamo parentesi!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •