Si lo sto trattando, ma è scalato 80 mph 120 interni km/h.
Si lo sto trattando, ma è scalato 80 mph 120 interni km/h.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Interessante, sarebbe bello vederlo se lo compri, non sapevo esistesse
E' uguale a quello originale 0-80 ed al'interno i chilometri in giallo. Devo vedere quanto vuole non è un amico.......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Mi sono letto questo topic tutto insieme.... chapeau!
Auricchio, stessa vespa e stessa età.....dobbiamo farci un giro appena la mia è pronta!
Come ho tutto in regola.... Volentieri
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Anzi andiamo da Paolo/Poeta se non lo conosci!
Con piacere però non inquiniamo il topic.
Scriviamo su quello mio del Restauro Vespa HP
Ciao, ho un problemino.
Ho tre tachimetri della V, due 50 ed uno 125.
Ho iniziato ad aprili e sistemarli dato che volevo avere perfetto quello 125 e le lancette mi si sono sbriciolate sotto gli occhi.
Ora, dove posso trovare delle lancette simili? Possessori di Hp/V nessuno ha mai avuto il problema?
Stampa 3D o vado allo sfascio?
A limite faccio un calco?
Grazie
Azz io ho lo stesso problema con le due viti centrali arrugginite che sono bruttissime da vedere. Ho provato a toglierle per cambiarle ma si sbriciolano anche esse
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Fortunello che sono.......sfascio magico grazie!!
Olè, prese le lancette!
Sono gialle però (hp 50), ma uguali al fl125 in miglia, quindi perfette; le fl2 50 sono marroncine rossiccie.