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Discussione: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Mattex93
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    ma scusami dove hai trovato il contakm ??

  2. #2
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Citazione Originariamente Scritto da Mattex93 Visualizza Messaggio
    ma scusami dove hai trovato il contakm ??
    Il contakm è usato e devo ringraziare un utente di questo forum mentre tutti gli altri articoli sono nuovi fondo di magazzino con relativa busta Piaggio che vabbè non si vede dalle foto .... i tappetini li ho presi da un venditore professionale italiano di eBay che aveva solo la parte centrale e sinistra a buon prezzo , mentre la parte destra ce l'aveva un venditore eBay della Germania , inutile dire che mi è costato mooolto di piu' prendere la sola parte di destra che tutto il resto .... La sella vi piace ? E' quella con pelle maculata che monta la HP4 dopo il 1995 .....
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

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  3. #3
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Molto bella .. io ho una vespa 50 HP, uguale alla tua solo che ha la pedalina di accensione oltre che l'accensione elettronica. ti volevo chiedere 2 cose: 1. non capisco bene com'era in origine l'apertura del, diciamo, Bauletto sotto il manubrio e 2. ho visto che hai 2 pulsanti dentro il "bauletto" quali sono le loro funzioni?

  4. #4
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Ciao , non capisco cosa intendi per " diciamo apertura del bauletto" perchè è originale , a parte gli adesivi non gli ho fatto alcuna modifica ...per gli interruttori uno è la luce per l'interno del bauletto è l'altro è per accendere il faro anabbagliante anter. con la batteria , ma non ce lo rimonto a restauro terminato ....
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  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    A me si ruppe il supporto che tiene la leva del freno anteriore. Ovviamente in Piaggio è introvabile e non saprei come sostituirlo con quello di una Speedmatic senza rompere quello che dovrà essere definitivo...consigli?



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  6. #6
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    A me si ruppe il supporto che tiene la leva del freno anteriore. Ovviamente in Piaggio è introvabile e non saprei come sostituirlo con quello di una Speedmatic senza rompere quello che dovrà essere definitivo...consigli?
    Ti consiglio di tenere d'occhio eBay tedesco che ogni tanto escono fuori articoli interessanti ....
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  7. #7

    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Qualkuno ha la scheda tecnica della v5n1t? io non riesco a trovarne in rete helpppp se preferite postatela a shinzon155@live.it grazieeee

  8. #8
    VRista L'avatar di vincent_96
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    Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Ciao , non capisco cosa intendi per " diciamo apertura del bauletto" perchè è originale , a parte gli adesivi non gli ho fatto alcuna modifica ...per gli interruttori uno è la luce per l'interno del bauletto è l'altro è per accendere il faro anabbagliante anter. con la batteria , ma non ce lo rimonto a restauro terminato ....
    vorrei sapere come lo apri tu il baulettino perche io ho una serratura sul bauletto sicuramente perche i vecchi proprietari avranno rotto quella originale

  9. #9
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
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    Citazione Originariamente Scritto da vincent_96 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere come lo apri tu il baulettino
    Il bauletto si apre premendo sul quadro proprio dove si inserisce la chiave di accensione , sicuramente si è rotto il meccanismo interno ....devi smontarlo e vedere cosa è successo , la levetta che blocca il coperchio del bauletto si vende su ebay ma devi riparare magari con della colla a caldo gli incastri interni ...devi smontarlo per vederlo ....devi prima di tutto togliere il cilindretto della chiave premendo il pulsantino dall'interno del bauletto con un cacciavite piccolo , poi sviti le 4 viti....
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  10. #10
    VRista L'avatar di vincent_96
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    Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Il bauletto si apre premendo sul quadro proprio dove si inserisce la chiave di accensione , sicuramente si è rotto il meccanismo interno ....devi smontarlo e vedere cosa è successo , la levetta che blocca il coperchio del bauletto si vende su ebay ma devi riparare magari con della colla a caldo gli incastri interni ...devi smontarlo per vederlo ....devi prima di tutto togliere il cilindretto della chiave premendo il pulsantino dall'interno del bauletto con un cacciavite piccolo , poi sviti le 4 viti....
    Grazie Molte e Buon restauro

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