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Discussione: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di elwally
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    incidentalmente, io ho montata una lampada H7 da 55w e il minimo quasi non ne risente. e' appena percepibile. non credo che il minimo dovrebbe risentirne di molto quando l'utenza elettrica aumenta...

    piuttosto, il mio motorino di avviamento funziona poco e male. ho montato una batteria da 9ah ma non fa troppa differenza. per dei periodi funziona bene, in altri invece non da segni di vita - si sente solo il rele' che attacca, ma poi muore li... mai successo a voi?

  2. #2
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    ok domani controllo la lampadina..

    anch io ho una batteria 9 ah e dopo che ho risolto il problema che puoi leggere un po piu su va meglio nell avviamento e prima si scaricava subito..io ho un 75 e lo accende benissimo,
    fai controllarlo da un elettrauto..il kit di revisione se è quello non costa molto, invece se è il pignone rotto ti conviene cambiare motorino perchè con 70 euro lo prendi nuovo.

  3. #3
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Citazione Originariamente Scritto da elwally Visualizza Messaggio
    il mio motorino di avviamento funziona poco e male.
    Di preciso non so , il mio ha sempre funzionato bene , comunque puoi cambiare le spazzole , si trovano su eBay , prova dovresti risolvere...
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  4. #4
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    a posto. la lampadina che ho io è 12V 15W..

  5. #5
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    salve volevo farvi vedere la mia vespa. necessita di una bella verniciata e qualche pezzo da cambiare (gonnellino sottosella, parafango, kit serrature). è tutta originale anche la vernice, ha di cambiato solo i gruppo t. 75 dr per il resto è come piaggio l ha fatta. avevo pensato di restaurarla per bene e quando la farò posto tutte le foto penso che iniziero i lavori per ottobre perchè ora non ho tempo. non vedo l ora di cominciare sperando che non si ci metta il diavolo per mezzo e non mi fa concludere nulla. la vorrei fare bianco banchisa 249 fiat (cosi avevo l altra). ditemi ora come posso riparare il bauletto nella zone della serratura, è riparabile????. poi come posso recuperare i 2 adesivi sul telaio lato motore,quelli con i numeri di omologazione, vorrei tenerli. a voi i commenti...grazie
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  6. #6
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Citazione Originariamente Scritto da noos Visualizza Messaggio
    come posso recuperare i 2 adesivi sul telaio lato motore,quelli con i numeri di omologazione, vorrei tenerli.
    Purtroppo gli adesivi che dici sicuramente si rovineranno quando li toglierai , io sono riuscito a salvare solo quello del " off-on" del rubinetto benzina anche scaldando con il phon ....comincia presto a smontare e nel frattempo fai un po' di magazzino , cioè comincia a comprare qualcosa perchè tieni presente che la sella , i tappetini e il contakm sono difficili da trovare, tieni d'occhio eBay tedesco ....
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  7. #7
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    ok..i tappeti e il contakm non li devo cambiare devo prendere solo il gonnellino sottosella e non è difficile da trovare..gli adesivi devo vedere se me li fa uno che fa adesivi..

  8. #8
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Citazione Originariamente Scritto da noos Visualizza Messaggio
    ok..i tappeti e il contakm non li devo cambiare devo prendere solo il gonnellino sottosella e non è difficile da trovare..gli adesivi devo vedere se me li fa uno che fa adesivi..
    Ok , il contakm ti funziona regolarmente pero' si vede che è stato riparato perchè le lancette non sono originali ....con un po' di fortuna lo ricompri nuovo a buon prezzo
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  9. #9
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    Riferimento: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    si funziona tutto è devo vedere di trovare solo le lancette. ma quello è l ultimo dei miei problemi, hai visto l e mail???

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