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Discussione: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

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  1. #1
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
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    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Continua il lavoro di RI-montaggio ...posto foto ....Che ne dite ? A proposito : il bordoscudo l'ho ricomprato nuovo ma non sono riuscito a montarlo , quindi ho rimesso il vecchio che per fortuna era in ottime condizioni ....se era originale Piaggio era di miglior qualita? Il mio l'ho preso da Bicasbia e notoriamente non è originale ....
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    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

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  2. #2
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    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Ottimo lavoro!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  3. #3
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    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Work in progress : Dettagli .....
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  4. #4
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    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Work in progress : Dettagli del bauletto foderato di Moquette adesiva grigio chiaro.
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  5. #5
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    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Ho chiesto a Denis e mi ha detto che di solito non è necessario lo spessore , comunque a me serve perchè altrimenti non vedo come poter chiudere il carterino , quindi l'ho preso e montato...ma ho notato che tocca al piatto porta ganasce , quindi come posso risolvere ? Ho pensato di limare la parte posteriore spero meno di 2 mm perchè non so quanto è spesso il piatto stesso...oppure potrei mettere una guarnizione anche di carta piu' spessa quasi di 1mm (tra il carter e il piatto ) per fare spessore in modo da limare poco la parte posteriore. Ho in mente anche di costruirmi e montare dei prigionieri della giusta misura in luogo delle viti per fissare il carterino frizione cosi' in futuro non ho problemi , perchè nel montaggio qualche vite non serrava bene...con i prigionieri si dovrebbe risolvere definitivamnente.
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

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  6. #6
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    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    Il ragazzo che mi ha rimontato il motore ha sbagliato bagnando i dischi con olio Castrol edge SINTETICO ...a questo punto che dite conviene cambiare i dischi con altri nuovi (per il costo esiguo) oppure potrei lavarli con diluente o qualcosaltro e rimontarli? Sono già stati piegati per il disco bombato DRT
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

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  7. #7
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    Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

    l
    Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Il ragazzo che mi ha rimontato il motore ha sbagliato bagnando i dischi con olio Castrol edge SINTETICO ...a questo punto che dite conviene cambiare i dischi con altri nuovi (per il costo esiguo) oppure potrei lavarli con diluente o qualcosaltro e rimontarli? Sono già stati piegati per il disco bombato DRT

    l'ho fatto anche io rimontando i dischi dell'hp per mancanza di olio minerale nelle vicinanze. ha slittato per una settimana - un poco, non troppo - poi basta.

    quandi ci metti qualche altra foto?

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