Risultati da 1 a 25 di 186

Discussione: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Re: Restauro Vespa 50 FL2 (V5N1T) del 1990

Citazione Originariamente Scritto da maxicetty Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo di questo forum, intanto che mi presento, dico che sono anche io un possessore di questo modello di vespa, per me magnifica anche se i puristi non sono daccordo.
    Un'altra cosa che mi ha colpito e il bordo del cupolino dello sterzo dove ci sono le manopole non ho capito bene dalla foto, sono stati verniciati?
    suppongo che non hai pensato di iscriverla presso asi o fmi, io vorrei farlo
    magari aprirò una mia discussione
    Grazie per i complimenti ...vedo che siamo coetanei ...anche se lontani ...pure tu l'hai acquistata nuova ai tempi e tenuta fino ai giorni nostri , pur ferma per qualche anno ? Benvenuto in questo forum e presenta la tua bella con alcune foto ...e appena cominci a "smontare" realizza un tuo post .....per quanto riguarda l'iscrizione storica puoi farla , dopo i 20 anni è possibile , io non l'ho fatta per adesso perchè non ho reali vantaggi ,-vedi costi di assicurazione e possibilità di circolare solo per raduni storici- sui "targati" c'è piu' convenienza quindi la mia che essendo un 50cc preferisco modificarla come piace a me e girarci cosi' ....il bordo del cupolino dello sterzo dici questo? metto foto ...si ho verniciato di nero i bordi esterni perchè originale era cosi' a pennello ; anche se credo che le ultime HP non lo sono , forse si erano stufati di ritoccarli con il pennello Si la cornice contaKm è verniciato Grigio Steel ....
    Ciao e buon restauro...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Joe75HGT; 07-01-13 alle 23:20
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •