Citazione Originariamente Scritto da LennyK Visualizza Messaggio
Ho capito...;) nel frattempo ho studiato ed ho letto i post inerenti l'argomento.. (ricordo i tempi dei mega pipponi con gli amici sull'olio utilizzato ...:) )
ma nel cambio non ce ne va 300cc?
Sto procedendo al lavoro del volano hp. Con un trapano ed una fresa sto molando il parapolvere ed ho notato che è differente dal tuo; ossia, tu hai reciso una mezza luna, mentre io, questa mezza luna non ce l'ho. La solita "fortuna"! Dovrò molare una circonferenza completa per lo spessore necessario.... procedo.
Una domanda... leggevo come iscrivere la vespa nel registro storico.... le foto necessarie devono essere fatte con i tappetini pedana oppure senza? I tappetini non credo siano degli accessori.. (ho girato nei forum ma non si specifica nulla)
Oltre la sella biposto possiedo la sella originale e la sto rivestendo di alcantara blu scuro (ho veramente "sbattuto" per trovare il tessuto Alcantara originale), ai fini dell'iscrizione FMI potrebbero eccepire qualcosa in merito?
Grazie ancora.
Si nel cambio normalmente dice di mettere 250 cc di olio , ma se ce ne metti di piu' è meglio , la frizione è meglio lubrificata ...
No , non è una mezza luna ma una circonferenza completa , forse le foto non rendono bene l'idea , ma è tutta la circonferenza da molare di circa 4 mm del parapolvere ...
I tappetini sono di serie per questo modello quindi vanno obbligatoriamente montati ...
La sella è di colore grigio scuro diciamo , comunque dello stesso colore dei tappetini e di tutti quei particolari plastici che ha il modello V5N1T ...perchè se si tratta della HP (V5N2T) dopo il 1993 montava una sella differente con la gobba bassa ed effettivamente era diverso anche il colore , tendeva al blu scuro ...