Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: bollo 2011 regione campania

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

bollo 2011 regione campania

salve, ho due vespe px, una con più di 30 anni non iscritta al registro storico e l'altra con meno di 30 ma iscritta al registro storico FMI, alle quali non ho pagato il bollo per l'anno in corso, ora quello che mi chiedo è se domani devo andare a pagarlo ad entrambe oppure se rientro nella agevolazione di non doverlo pagare poichè quest'anno non hanno circolato.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà

VRista L'avatar di passaro
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: bollo 2011 regione campania

[QUOTE=ducarter;713823]salve, ho due vespe px, una con più di 30 anni non iscritta al registro storico e l'altra con meno di 30 ma iscritta al registro storico FMI, alle quali non ho pagato il bollo per l'anno in corso, ora quello che mi chiedo è se domani devo andare a pagarlo ad entrambe oppure se rientro nella agevolazione di non doverlo pagare poichè quest'anno non hanno circolato.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà[/QUOTe quello che ti posso dire per evitare casini ti consiglio di pagarli

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ducarter Visualizza Messaggio
    salve, ho due vespe px, una con più di 30 anni non iscritta al registro storico e l'altra con meno di 30 ma iscritta al registro storico FMI, alle quali non ho pagato il bollo per l'anno in corso, ora quello che mi chiedo è se domani devo andare a pagarlo ad entrambe oppure se rientro nella agevolazione di non doverlo pagare poichè quest'anno non hanno circolato.
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Non, non devi pagare se non circoli.

Se circoli, devi pagarlo il giorno prima, come tassa di circolazione agevolata per veicoli storici.
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-piu-anni.html

Ma per la vespa con meno di 30 anni, ti consiglio di passare dall'ACI col libretto e l'iscrizione al R.S. FMI, così che possano segnarsi che è un veicolo d'interesse storico e collezionistico. A scanso di contestazioni future.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Non, non devi pagare se non circoli.

Se circoli, devi pagarlo il giorno prima, come tassa di circolazione agevolata per veicoli storici.
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...-piu-anni.html

Ma per la vespa con meno di 30 anni, ti consiglio di passare dall'ACI col libretto e l'iscrizione al R.S. FMI, così che possano segnarsi che è un veicolo d'interesse storico e collezionistico. A scanso di contestazioni future.

Ciao, Gino
    ok, grazie Gino

Anch'io sono campano. Ad oggi pagavo 20 e passa euro all'anno, quindi dovrei andare all'Aci con il tesserino ASI?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fax1717 Visualizza Messaggio
    Anch'io sono campano. Ad oggi pagavo 20 e passa euro all'anno, quindi dovrei andare all'Aci con il tesserino ASI?
    La vespa è iscritta al R.S. ASI? Se sì, vai all'ACI col libretto e l'iscrizione al R.S..

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •