![]()
![]()
![]()
Gira da parecchio su e bay, raggiunge quote abbastanza decenti e poi torna in vendita!
Saranno amicizie offerenti???![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ed è di Lecce...![]()
Sarei curioso di sapere chi è.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Perchè, lo vuoi binchiare di mazzate?...
(ci sto, ci sto...)
No per carità....solo il gusto di vederlo in faccia.......sai.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
molto semplice: basta scrivergli e dirgli che vuoi vedere la vespa, visto che sei di Lecce e, prima di comprare, vuoi toccare con mano.Originariamente Scritto da oldultras
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quasi quasi......mi avete messo la pulce......
L'ho contattato, dice che l'ha venduta ma l'acquirente no si è visto. Ha detto che era pronto a vendermela subito. Io gli ho risposto ce prima vorrei vederla.......
Aspettiamo la risposta.....
Il tizio mi ha ricontattato, vuole sapere se sono ancora interessato. Gli ho risposto che voglio vederla......Aspetto un'appuntamento. Vi terrò informati....
Vista oggi....è ben messa, però necessita di una sistemata alla manopola frizione e penso un cambio guarnizioni motore (perde olio da l carter). Mi ha dato targa e numero di telaio. La richiesta è 1600 Euro. Resta da vedere il discorso provenienza e immatricolazione. Appena faccio due controlli al terminale vi faccio sapere.
Ciao
Ben tornato Pierangelo ma la tua a che punto stà,sei riuscito a trovare quello che ti serviva![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Dici pocoOriginariamente Scritto da oldultras
![]()
Significa dover revisionare tutto il motore.
Cosa che farei alla svelta, piuttosto che girare col motore sistemato da uno che mette le coppiglie in quel modo.
nooo, lui l'ha solo verniciata!!!![]()
![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Si grazie James...ho trova tutto, mi manca solo le fasce elastiche. Sto aspettando il cilindro pr andarle a prendere........Originariamente Scritto da James62
Per quanto riguarda il TS, ripeto ho visto qualche goccia d'olio sul carte dopo l'accensione. Considerando come dice lui che è fermo dall'estate...forse ci potrebbe stare.
Però il grosso del problema è reimmatricolare il veicolo......
Saluti......
Quale TS???
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Sicuramente intendeva il GT!![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Originariamente Scritto da signorhood
I'm sorry.....GT intendevo....