Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Fiat grande punto,ecco la mia avventura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Fiat grande punto,ecco la mia avventura

Buona sera.
    Una situazione simile è successa anche a me. La strada era bagnata e non andavo proprio piano, diciamo 110-120 in tangenziale. Prima di uno svincolo vado a rallentare in una curva ad ampio raggio e la macchina inizia a vibrare ed a perdere aderenza; si accendono tutte le spie possibili, ma l'auto non si scompone troppo anche se le gomme fischiavano. Era dovuto principalmente alle gomme, come credo nel tuo caso; purtroppo se è bagnato bisogna andare piano con le gomme estive da asciutto (nel mio caso yokohama).
    (Anche io ho avuto la mitica fiat uno!)

VRista Senior L'avatar di chesterlp
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Fiat grande punto,ecco la mia avventura

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Buona sera.
    Una situazione simile è successa anche a me. La strada era bagnata e non andavo proprio piano, diciamo 110-120 in tangenziale. Prima di uno svincolo vado a rallentare in una curva ad ampio raggio e la macchina inizia a vibrare ed a perdere aderenza; si accendono tutte le spie possibili, ma l'auto non si scompone troppo anche se le gomme fischiavano. Era dovuto principalmente alle gomme, come credo nel tuo caso; purtroppo se è bagnato bisogna andare piano con le gomme estive da asciutto (nel mio caso yokohama).
    io monto sempre le bridgestone...ma come dici tu bisogna andare piano..purtroppo quella mattina era tardi e dovevo andare a lavoro...pero alla fine non correvo tanto...ma con il bagnato e la macchina che ormai non ha piu aderenza credo che a 80 all ora sia davvero tanto
    SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •