Buon pomeriggio scusami se mi sono perso ma ho avuto da fare cmq insieme al mio amico (meccanico-carrozziere) e come alcuni di voi mi consigliavate domani iniziamo a smontare la vespa per iniziare i lavori di "restauro" per il momento l'idea sarebbe quella di farlo senza sabbiarla e con la minor spesa possibile utilizzando ciò che abbiamo ovvero i 2 motori e qualche pezzo sopravvissuto al restauro della special questo considerando soprattutto l'uso che dovrebbe farne mio padre ma vedremo come si svilupperà la situazione man mano che i lavori procederanno;per il momento avrei alcune domanda da porvi ovvero:
1)questo tipo di vespa monta la cresta sul parafango?
(lo chiedo perchè sulla mia non c'è e non ci sono i buchi per metterla
anche il parafango dovrebbe essere originale visto il colore e non ci
sono saldature)
2)monta di serie il contachilometri o il tappo con logo esagonale in tinta carrozzeria? ( per ora monta un tappo con logo quadrato nero)
3)potrebbe montare la sella monoposto come la I*serie?
4)la scritta posteriore è vespa 50 L vero?
grazie a tutti e scusatemi per le molteplici domande ma visto l'imminenza dei lavori vorrei avere le idee più chiare anche in previsione del probabile restauro "fedele"...aspetto i vs preziosi consigli-pareri a domani con le foto dello smontaggio ciao