Ciao vedo solo ora il tuo post .. ho anche io una vespa 50 L solo che è del 68 restaurata da estate 2011 .. la ho fatta color arancio 916
il cavalletto è quello di diametro 16 mm
Ciao vedo solo ora il tuo post .. ho anche io una vespa 50 L solo che è del 68 restaurata da estate 2011 .. la ho fatta color arancio 916
il cavalletto è quello di diametro 16 mm
grazie vince anch'io la farò arancio 916 anche perchè è il come si vede suo colore per il cavaletto il mio è di 16 mm ma vorrei sapere l'altezza perchè non vorrei che sia stato tagliato in modo da poterlo sistemare o comprare nuovo...se ai tempo e puoi/vuoi potresti controllarla sula tua?grazie ancora ciao
ciao si domani pomeriggio controlla l'altezza e dopodiché te la comunico ... se ti potrei essere di aiuto fammi sapere
Buondì e buona domenica a tutti riapro questa discussione perchè dopo qualche mese finalmente ieri io ed il mio amico carrozziere-meccanico siamo riusciti a iniziare il riassenblaggio del vespa Lche credo sarà terminata tra 2 al max 3 gg componenti mancanti permettendo...pubblico le foto fatte ieri in modo da avere qualche consiglio e/o critica costruttiva in modo da renderla il più possibile bella ed originale a presto buona giornata ciao
Molto bella, complimenti, devi però mettere la crestina sul parafango e quel modello di clacson che hai messo non è giusto, nel 69 è molto più probabile ne montasse uno di questi due modelli,vrs376.jpg clacson 68-80.jpg
![]()
Rieccomi quà finalmente con la vespa finita (almeno per il momento e di carrozzeria)naturalmente si accettano consigli e critiche costruttive per poterla migliorare e portala il più possibile originale.vi posto le foto fatte l'altra sera appena portata a casa per questo sono un pò scure e mi scuso fin ora della qualità ma tra qualche giorno appena ho un pò più di tempo ne metterò altre a presto buona giornata a tutti ciao