Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
E poi, scusate se ci ritorno ma le critiche inutili e fuorvianti mi danno fastidio...
Largo dice chiaramente che accetta anche ordini collettivi, io nel 2011 ho speso almeno 300 o 400 euro di pezzi vari, se ci fossimo accordati qui sul forum in 4 o 5 e avessi "radunato" un odine di 2000 euro, avremmo speso 2000 - 10% = 1800 euro spese di spedizione incluse e quindi avremmo in tasca tranquillamente 200 euro da dividere in 5 che, se non conto male, significa 40 euro a testa, se questa operazione la fanno 5 ragazzi di Roma o di Milano non pagano neppure le spese per poi dividersi la roba, quindi mi pare che sia assolutamente vantaggioso no?
Horusbird, se hai letto quanto ho scritto, la mia non è una critica ma una considerazione su quanto proposto dal gentilissimo amico "Largo" che ha fatto la convenzione.
Siamo su un forum, quindi si suppone ognuno sia libero di esprimere la propria opinione e punto di vista rispetto ad un argomento senza stare ad attaccare inutilmente l'individuo che scrive.
Hai perfettamente ragione in quello che scrivi sulle varie equazioni per risparmiare, spendere sopra i 150€, essere socio, riunirsi in gruppi di acquisto etc..... ma sinceramente mi sembra di vedere la pubblicità sarcastica che trasmettono alla radio che dice che x risparmiare accendi il phon alle 4 del mattino, accendi il forno alle 2 di notte e fai la lavatrice alle 6.......