Citazione Originariamente Scritto da giudi Visualizza Messaggio
Ragazzi,
chiedo scusa in anticipo, non me ne voglia nessuno, sia chiaro, ma sinceramente non capisco il valore aggiunto rispetto a comprare direttamente da sip, o meglio, ho letto le percentuali di sconto che sinceramente mi sembrano nulle, anzi direi che lo sono visto che sip, per una vite o 7 bancali di roba ha tariffa flat a 5€, mentre qui da noi nel paese dei balocchi chiamato italia son 11€.......
Ci fosse uno sconto importante, diciamo dal 20% in su a mio avviso avrebbe senso, considerato anche il fattore temporale che tra i vari passaggi, invece di ricevere la merce in 1-2gg, il tutto si allunga a quanto, 4-5...gg???
Per non parlare poi della Iper-mega gentilezza e disponibilità nel venir in contro al cliente del mitico Tony di Sip (parla italiano è la linea telefonica dedicata....)

Sia chiaro, non è una critica, ne una diffamazione nei confronti dell'amico che ha fatto la convenzione ma a conti fatti.....

da sip scusa, compro 1 pezzo a 100€ + 5€ di spedizione= 105€ in 1-2 gg a casa
qui, 1 pezzo a 100€ meno lo sconto utente del 2%= 98€ +11€ di spedizione= 109€ in 4-5gg a casa
qui, 1 pezzo a 100€ meno lo sconto socio del 5%= 95€ +11€ di spedizione= 106€ in 4-5gg a casa

bah....
Mi pareva abbastanza chiaro che la convenzione "importante" era quella con i soci VR dove gli sconti medi superano il 7% (spese di spedizione azzerate oltre i 150 euro), se rifai il conto della serva per acquisti di una certa importanza e non certamente lo stemmino da 5 euro o la vite del carburatore e vedrai che non solo ti ci ripaghi la tessera VR (33 euro l'anno in cui hai toppa, adesivi e convenzioni varie) ma alla fine ti restano in tasca diversi euro.
Poi sono punti di vista, chi deve farsi i suoi conti se li fara' da solo.
Sempre che dietro a critiche poco costruttive non ci siano altri interessi.

Cordialmente un saluto da chi cerca di impegnarsi per favorire gli utenti del forum e i soci della nostra Associazione.