Citazione Originariamente Scritto da largo...ciospe! Visualizza Messaggio
E poi credo che un bell'esempio pratico sia la migliore cosa, ci tengo a precisare però che si tratta di risparmio RISPETTO AL LISTINO SIP, se poi è vero com'e' vero che sul mercato per esempio trovate il Polini 177 a 120-130 € ben venga! SIP purtroppo sta molto sopra a quel prezzo...

Prendiamo qualche oggetto 'tipico'

POLINI 210 ALLUMINIO di listino con spese di spedizione verrebbe 340,79 €
con me vi viene 311,11 € spedizione inclusa.

CONTAKM KOSO per PX di listino con spese di spedizione verrebbe 160,81 €
con me verrebbe 150,35 € spedizione inclusa.

VESPATRONIC di listino con spese di spedizione verrebbe 361,13 €
con me verrebbe 330,02 spese di spedizione inclusa.

Questi sono solo alcuni esempi, ma come si vede conviene sicuramente se si sta sopra i 150 €, sotto è meglio comprarli in negozio o dove te li fanno pagare meno, come certi rivenditori su Ebay. Però voglio farvi altresì notare che spesso il risparmio soprattutto sulle parti per restauri è dovuto alla qualità medio-bassa di certi ricambi che all'origine costano pochissimo e hanno margini più consistenti ma poi nel tempo dimostrano presto il loro 'valore', poi certamente ognuno si fa i propri conti in tasca...

Ciao FC
io ti dico la mia da siciliano...da quest'anno non cè più la flat rate di 5 neuri sulla merce...sip si appoggia alla fed ex che minimo ti fà pagare 13,00 euro a salire basandosi sul peso e ingombri...quindi hai sicuramente guadagnato un cliente!! male che vada risparmio minimo 2 euro di sped.!! inoltre sip è fantastica ma non infallibile( come tutte le grandi aziende). faccio un esempio banalissimo( ma costoso!!):
ho comprato 2 gomme heidenau k58...ovviamente tubeless...e dato che è natale e sono da anni allergico alle camere d'aria, anche 2 nuovi cerchi sip 2,10 tubeless...arrivano li monto...non tiene la pressione...che cazzo è...che cazzo non è...MI HANNO SPEDITO LE GOMME TUBE TYPE!!! chiaramente non sono segnate...cioè non cè l'opzione tl/tt...spedito email...fino al 6 sono chiusi...vediamo se si risolve e come( le gomme sono state usate)...intanto ho speso 80,00 euro do gomme che non uso e 120 di cerchi ancora nella scatola!!!!!
sono sicuro che Largo se ne sarebbe accorto e le avrebbe spedite indietro prima ancora di spedirmele!!!