Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
io ti dico la mia da siciliano...da quest'anno non cè più la flat rate di 5 neuri sulla merce...sip si appoggia alla fed ex che minimo ti fà pagare 13,00 euro a salire basandosi sul peso e ingombri...quindi hai sicuramente guadagnato un cliente!! male che vada risparmio minimo 2 euro di sped.!! inoltre sip è fantastica ma non infallibile( come tutte le grandi aziende). faccio un esempio banalissimo( ma costoso!!):
ho comprato 2 gomme heidenau k58...ovviamente tubeless...e dato che è natale e sono da anni allergico alle camere d'aria, anche 2 nuovi cerchi sip 2,10 tubeless...arrivano li monto...non tiene la pressione...che cazzo è...che cazzo non è...MI HANNO SPEDITO LE GOMME TUBE TYPE!!! chiaramente non sono segnate...cioè non cè l'opzione tl/tt...spedito email...fino al 6 sono chiusi...vediamo se si risolve e come( le gomme sono state usate)...intanto ho speso 80,00 euro do gomme che non uso e 120 di cerchi ancora nella scatola!!!!!
sono sicuro che Largo se ne sarebbe accorto e le avrebbe spedite indietro prima ancora di spedirmele!!!
Ottima iniziativa, grazie
Per l'amico siciliano ci hai regalato un ottimo esempio.