Citazione Originariamente Scritto da largo...ciospe! Visualizza Messaggio
E poi credo che un bell'esempio pratico sia la migliore cosa, ci tengo a precisare però che si tratta di risparmio RISPETTO AL LISTINO SIP, se poi è vero com'e' vero che sul mercato per esempio trovate il Polini 177 a 120-130 € ben venga! SIP purtroppo sta molto sopra a quel prezzo...

Prendiamo qualche oggetto 'tipico'

POLINI 210 ALLUMINIO di listino con spese di spedizione verrebbe 340,79 €
con me vi viene 311,11 € spedizione inclusa.

CONTAKM KOSO per PX di listino con spese di spedizione verrebbe 160,81 €
con me verrebbe 150,35 € spedizione inclusa.

VESPATRONIC di listino con spese di spedizione verrebbe 361,13 €
con me verrebbe 330,02 spese di spedizione inclusa.

Questi sono solo alcuni esempi, ma come si vede conviene sicuramente se si sta sopra i 150 €, sotto è meglio comprarli in negozio o dove te li fanno pagare meno, come certi rivenditori su Ebay. Però voglio farvi altresì notare che spesso il risparmio soprattutto sulle parti per restauri è dovuto alla qualità medio-bassa di certi ricambi che all'origine costano pochissimo e hanno margini più consistenti ma poi nel tempo dimostrano presto il loro 'valore', poi certamente ognuno si fa i propri conti in tasca...

Ciao FC

Ciao Largo,
vedo con immenso piacere che almeno il diretto interessato ha capito cioò che volevo dire, le mie non erano nè accuse nei tuoi confronti o qualsiasi altra forma di "pubblicità negativa" era solo un ragionamento in base alle modalità esplicate....
Vista la trasparenza e chiarezza di questi post sono sicuro che riceverai quanto prima numerosi contatti da parte nostra, me compreso ovviamente.....

Per l'amico della disavventura con la gomma, posso assicurarti di andare sul sicuro, ho avuto a che fare più e più volte con sip e sono veramente seri nel loro lavoro, ti risolveranno quanto prima lo spiacevole inconveniente....

In bocca al lupo per la nuova avventra Largo!!!!