Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domandone : perchè la vespa riesce a unire molte persone ?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di arinaldi94
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Domandone : perchè la vespa riesce a unire molte persone ?!

io ho solo 17 anni e di storia di vespa ne posso sapere ben poca. sono vespista da 6 mesi. (sono rimasto affascinato dalla vespa dopo l'esame della patente A1 con la LML star 125 la sorellastra) però la vespa la vedo come un simolo del nostro paese, un emblema indelebile che ci caratterizzò negli anni passati, e quando salgo su una vespa mi vengono in mente scene di film anni 50-60-70-80 di protagonisti a bordo di una vespa
    Vespa 50 Special '76 - Presentazione - Restauro

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

oltre a come ci si sente guidandole ci si sente anche benissimo restaurandole. io ne sto restaurando una e solo mettere delle stocco e grattarlo via per mettere a posto delle ammaccature mi fa star benisismo e mi rende felice

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

avevo forse 5-6anni il 2novembre fuori a un cimitero vicino a un mio paese mentre andavo allo stesso per portare dei fiori a zia vidi forse una v31 era verde manubrio cromato faro sul parafango e a fianco forse una vm1 beige e cosi via ce ne erano 4-5forse ma la verde fu quella ke mi piacque a vista,a distanza di anni non ne vidi piu, a 16anni mio padre m compro una 125automatica e li rinizio tutto...xk la vespa unisce le persone xk ancora oggi e lo scooter per eccellenza ke quando passi ...wwa vedi ke eleganza classicita e sportivita tutto insieme...in vespa c puoi anda come vuoi...ti ci puoi anche sposare...ps i miei sidecar spesso di sposano....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •