Ciao a Tutti...mi presento, mi chiamo Simone anni 30 e come tt voi sono appassionato e amante della Vespa. Per la prima volta grazie a una sorta di colpo di fortuna mi sono imbattuto in una:
-VESPA N UNIFICATA ANNO 1965 TELAIO V5A1T immatricolata a gennaio 1966 (con libretto originale corrispondente al telaio) avente numero 975**(novantasettemila e rotti) tutta verniciata a secchiate di vernice color blu scuro...XD sembra pennellata da un bimbo..
detto questo e viste le corrispodenze accertate sul sito vorrei dei consigli e magari alcune foto dei vostri restauri le mie domande principali sono :
1 - Possibile che montasse il faro anteriore in Plastica?? (ci ho trovato quelllo e in giro avevo sentito dire che era possibile vorrei un pò di delucidazioni, visto che ero stra convinto fosse in vetro della SIEM)
2 - aveva il freggio argentato sopra la ruota(non ricordo come si chiama).
3- C'è un modo per capire se la sella che ci ho trovato sopra è originale? ne ho trovata una lunga in pelle o simil tipo piaggio ma senza scritte molto vecchia ma con la pelle in discrete condizioni (la volevo ripristinare per mantenere il veicolo + possibile originale)
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Per ora non h altre domande via via la faccio vi chiederò consigli...nel frattempo è stata gia stata smontata, sabbiata, e trattata per non arrugginire...sono indeciso tra 2 colori ...Rosso 1.298.5847 o Verde 1.298.8710 escluso il grigio ametista a me non piace.(parere personale senza offendere a nessuno) (non riesco a trovare vespe in zona da vedere con questi 2 colori ciao e grazie a tutti voi per la collaborazzione.
PS: è la prima che faccio