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Discussione: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

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  1. #1
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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Ciao, anche io ho la tua stessa vespa e anche io sono indeciso tra il Rosso 850 e il Verde 303, tu però se scegli il verde la devi fare Verde 301 e non 303 in quanto quest'ultimo è stato usato a partire dal telaio n* 140366.
    Buon lavoro e metti qualche foto

  2. #2

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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io ho la tua stessa vespa e anche io sono indeciso tra il Rosso 850 e il Verde 303, tu però se scegli il verde la devi fare Verde 301 e non 303 in quanto quest'ultimo è stato usato a partire dal telaio n* 140366.
    Buon lavoro e metti qualche foto
    È qui che nn mi torna... I colori da usare li conosco ma sono diversi da quelli che indiche te . Grazie a tt per l'aiuto

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di alfred
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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Citazione Originariamente Scritto da Simvalbarben Visualizza Messaggio
    È qui che nn mi torna... I colori da usare li conosco ma sono diversi da quelli che indiche te . Grazie a tt per l'aiuto

    già anche a me risultano diversi

    rosso 5850 dal 92877 al 200000
    verde chiaro 6303 dal 140366 al 200000

    djgonz, non è ancora il 31
    hai già fatto il pieno di cannonau o filu e ferro ???

  4. #4
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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    già anche a me risultano diversi

    rosso 5850 dal 92877 al 200000
    verde chiaro 6303 dal 140366 al 200000

    djgonz, non è ancora il 31
    hai già fatto il pieno di cannonau o filu e ferro ???
    Eh, e io che ho detto?
    Il suo numero di telaio è 975XX, quindi il rosso è l'850 e il verde è il 301.

  5. #5
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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Se parlate dei codici io mi riferisco a quelli Piaggio (che sono le ultime 3 cifre del codice Max Meyer). Anche perchè se il colore si deve prendere in un qualsiasi colorificio che non sia Max Meyer dovete dare il codice Piaggio.

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di alfred
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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Eh, e io che ho detto?
    Il suo numero di telaio è 975XX, quindi il rosso è l'850 e il verde è il 301.

    ops!....hai ragione, ho letto in fretta il n. telaio...(ho aggiunto un 1...
    al post iniziale
    sorry

  7. #7

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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Ragazzi scusate ma allora che colori posso Usare guardando anche in giro per altri siti mi risultanO solo tre colori perché la vespa è del 65 e in quanto quel telaio rientra nelle produzioni dal 65 al 67 e stando a quanto ho segnato nel libretto nn credo che la posso fare azzurrina....

  8. #8
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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Citazione Originariamente Scritto da Simvalbarben Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate ma allora che colori posso Usare guardando anche in giro per altri siti mi risultanO solo tre colori perché la vespa è del 65 e in quanto quel telaio rientra nelle produzioni dal 65 al 67 e stando a quanto ho segnato nel libretto nn credo che la posso fare azzurrina....
    Le guide che trovi su internet sono i soliti copia e incolla presi da vespa tecnica, che come tutti sappiamo non è attendibile.
    I colori che ti ho elencato io sono presi da un database basato su dei conservati.
    A te la scelta.

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da Simvalbarben Visualizza Messaggio
    È qui che nn mi torna... I colori da usare li conosco ma sono diversi da quelli che indiche te . Grazie a tt per l'aiuto
    I colori giusti per la tua vespa sono:
    Rosso 850 (l'847 era solo fino al telaio N* 92876)
    Verde 301 (che dal talaio N* 140366 viene sostituito dal 303)
    Grigio Biacca 714 o Grigio ametista 710 (questo mistero del biacca o amestista non si è ancora risolto)
    Azzurro Chiaro 400

    Se hai guardato il database del sito, ti assicuro che non è affidabile al 100%.

  10. #10

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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    I colori giusti per la tua vespa sono:
    Rosso 850 (l'847 era solo fino al telaio N* 92876)
    Verde 301 (che dal talaio N* 140366 viene sostituito dal 303)
    Grigio Biacca 714 o Grigio ametista 710 (questo mistero del biacca o amestista non si è ancora risolto)
    Azzurro Chiaro 400

    Se hai guardato il database del sito, ti assicuro che non è affidabile al 100%.
    Panico totale....XD.....il fatto è questo... Che la vespa è del 65 sono certo in quanto immatricolata i primi di gennaio del 66..Lo sportello è visibilmente grande e anche qui non ci piove... Considera che mi hai incasinato la testa... XD ho bloccato il carrozziere, domani faccio un po' di foto e le posto...io pensavo che il sito fosse attendibile....sono sbagliati solo i colori o anche altro?

    I

  11. #11
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    Citazione Originariamente Scritto da Simvalbarben Visualizza Messaggio
    Panico totale....XD.....il fatto è questo... Che la vespa è del 65 sono certo in quanto immatricolata i primi di gennaio del 66..Lo sportello è visibilmente grande e anche qui non ci piove... Considera che mi hai incasinato la testa... XD ho bloccato il carrozziere, domani faccio un po' di foto e le posto...io pensavo che il sito fosse attendibile....sono sbagliati solo i colori o anche altro?

    I
    Se quello che non ti è chiaro sono i colori, leggi quelli che ti ho scritto io e non sbagli
    Per l'altro ti rispondo in un MP.

  12. #12

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    Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    I colori giusti per la tua vespa sono:
    Rosso 850 (l'847 era solo fino al telaio N* 92876)
    Verde 301 (che dal talaio N* 140366 viene sostituito dal 303)
    Grigio Biacca 714 o Grigio ametista 710 (questo mistero del biacca o amestista non si è ancora risolto)
    Azzurro Chiaro 400

    Se hai guardato il database del sito, ti assicuro che non è affidabile al 100%.
    Ciao a tt ed eccomi di nuovo ma con qualche dubbio in meno, oggi mi è arrivata risposta dalla Piaggio la quale mi ha detto che in base al telaio e omg che gli ho dato, posso fare la vespa nei seguenti colori... Verde301 rosso847 grigio amerista 710 ed azzurro chiaro 400 .... Nn capisco perché nn si possa usare anche il rosso 850 cmq ho scelto azzurro 400 e almeno nn mi sbaglio..
    Domandina: ho visto in giro 2 contachilometri a sfondo bianco km 60 che si differenziano per il logo Piaggio uno rettangolare l'altro esagonale... Ambedue apparentemente d'epoca ... Quale devo montare..? Sopra lo scudo della vespa il logo e rettangolare....

  13. #13
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
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    Per il contakm monta quello con stemma quadrato, ma metti una foto prima... a volte spacciano le repliche per originali d'epoca!
    Per l'azzurro ottima scelta!

  14. #14

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    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Per il contakm monta quello con stemma quadrato, ma metti una foto prima... a volte spacciano le repliche per originali d'epoca!
    Per l'azzurro ottima scelta!
    Grazie mille... Ancora nn Ho trovato il conta km ... Ma siccome devo andare da un negoziante di oggetti d'epoca e mi ha detto di averli tt e due e su internet li ho visti in tt e due i modi nn volevo sbagliare... Ora vediamo quanto me li fà pagare..:-P

  15. #15

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    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Eccomi di nuovo finalmente ho ricominciato il restauro della mia 50 n e tanto per iniziare in bellezza mi sono accorto che nn ho attacchi per il conta km quindi nn lo metterò ma metterò quel tappino.... E qui nascono nuovi dubbi.... La vespa la faccio azzurro chiaro 400 il tappo conta km è nero e il logo piaggio è esagonale o rettangolare? E la scritta vespa 50 è nera??
    Prima di rispondere vi ricordo che il logo anteriore alla vespa è rettangolare... Vediamo se oggi riesco a postare le foto... Grazie a tutti

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