Results 1 to 25 of 53

Thread: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Join Date
    Dec 2011
    Location
    roma
    Age
    43
    Posts
    28
    Rep Power
    0

    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Ragazzi ormai è tt deciso ..Azzurro chiaro 400... e finalemnte riesco a postare alcune foto anche se nn si vede lo sportello è grande....come vedete la vespa è stata sabbiata e gli ho dato l'antiruggine in più ho pulito il blocco motore ora lo chiudo e lo pulisco bene anche fuori ...
    Attached Images Attached Images

  2. #2
    VRista Junior FaGiO's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Piombino (LI) - Milano
    Age
    43
    Posts
    240
    Rep Power
    18

    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Il cavalletto, se non sbaglio, va zincato...

  3. #3

    Join Date
    Dec 2011
    Location
    roma
    Age
    43
    Posts
    28
    Rep Power
    0

    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Scusate ho un dubbio i numeri del telaio dovrebbero coincidere con i numeri del blocco motore? Grazie in anticipo.

  4. #4
    VRista DOC Babila's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Kalè Polis
    Posts
    2,417
    Rep Power
    20

    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Quote Originally Posted by Simvalbarben View Post
    Scusate ho un dubbio i numeri del telaio dovrebbero coincidere con i numeri del blocco motore? Grazie in anticipo.
    no, importa la sigla

  5. #5

    Join Date
    Dec 2011
    Location
    roma
    Age
    43
    Posts
    28
    Rep Power
    0

    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Quote Originally Posted by Babila View Post
    no, importa la sigla
    Mi spiego meglio lasciando perdere la sigla del motore : al momento della fabbricazione della vespa, nr telaio e blocco coincidevano? È per capire se la vespa è nata così o hanno cannibalizzato un altro veicolo.

  6. #6
    VRista Junior FaGiO's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Piombino (LI) - Milano
    Age
    43
    Posts
    240
    Rep Power
    18

    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Quote Originally Posted by Simvalbarben View Post
    Mi spiego meglio lasciando perdere la sigla del motore : al momento della fabbricazione della vespa, nr telaio e blocco coincidevano? È per capire se la vespa è nata così o hanno cannibalizzato un altro veicolo.
    Non coincidono, ma di solito sono "vicini"...

  7. #7
    VRista Silver d.uca23's Avatar
    Join Date
    Sep 2010
    Location
    my car
    Posts
    2,703
    Rep Power
    17

    Riferimento: Vespa 50 N (unificata) 1965 restauro

    Quote Originally Posted by FaGiO View Post
    Non coincidono, ma di solito sono "vicini"...
    Quoto, i numeri non coincidono mai,solo le sigle devono essere v5a1t (telaio) e v5a1m (motore)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •