Esattamete.. è un 125 et3, con carte del 50, ma con tutto ancora conservato dell'originale però da "rimontare su"
Esattamete.. è un 125 et3, con carte del 50, ma con tutto ancora conservato dell'originale però da "rimontare su"
Appunto questo è un problema -.- ! Anche se effettivamente andresti a rimetterci i suoi originali (è come è ora che non sarebbe legale)
Io fossi in te non ci spenderei ne benzina ne sprecherei tempo.
E te lo dice uno che quando gli prende la smania si butta a capofitto.. ma una situazione così pasticciata la lascerei decisamente perdere.
nemmeno dopo
risulterebbe un pezzo di lamiera risaldato su un telaio ma non una lamiera qualsiasi.....la parte con i numeri!!!!!
Potrebbero contestare il fatto che il telaio potrebbe essere rubato.......è difficile spiegare che erano stati tagliati e che ora sono stati rimessi al loro posto d'origine.....si può raccontare che a seguito di un incidente si è rotto tutto tranne quella parte e sono stati sostituiti tutti i lamierati tranne quella parte che era rimasta sana....... ....... puzza un pò, gira e rigira puzza sempre .
Attento Tex90: la storia non mi era nuova!! Guarda qua!
http://old.vesparesources.com/ebays-...0-special.html
Cazz!! Comunque questo tizio l'aveva fatto per poter girare senza casco al tempo !!
Va bè provo a cercare ancora allora
Ricordo, la segnalai non molto tempo fa.
Purtroppo da queste parti era una pratica diffusa: fatta la legge (a quei tempi quella dell'obbligo del casco sopra i 50 cc) trovato l'inganno...
Conosco almeno una ventina di ET3 che fecero quell'ingloriosa fine, quasi tutte "sparirono" con gli incentivi...
io dico che 3500 se ben restaurata e coi documenti in regola non sia una cifra folle. tanto ,ammesso che ne trovi una da restaurare non la pagherai mai meno di 1700/1800 , più ce ne spendi altrettanti sopra per metterla a nuovo.
nonostante io l'abbia comperata da restaurare e abbia fatto tutto da solo dalla A alla Z (tranne la verniciatura finale a 100 euro di manodopera) a conti fatti ho speso più di mille euro e un mese di lavoro. se avessi dovuto farmi aiutare da qualcuno ecco che arrivavo ai fatidici 3500 o giù di li.
conviene?
si il problema è trovare uno serio che l'abbia restaurata e che sia affidabile
sono d'accordo che costi molto un restauro fatto bene,ma penso una cosa, se uno compra 2000 euro un et3 poi ne spende 1500 per un restauro,ok hai speso 3500 euro ma credo che non possa venderla a quel prezzo solo perche hai speso tanto,o addirittura caricare qualcosina sopra per guadagnarci...
allora se io compro un vespa 50 esempio una special, per 900 euro e gli spendo 1500euro per un restauro,motore e riverniciatura fatto bene, la posso vendere tranquillamente 2400 euro?? secondo voi c'è qualche matto che me li da?
credo che a volte le persone non si rendono conto di quello che dice...si sta parlando di 3500 euro...
Ok ognuno fa quello che vuole con i soldi...ma dovevo sfogarmi,spero di non aver offeso nessuno... ma ragionateci prima di arrendersi e spendere tutti sti soldi
io presi una special 6 mesi fa a 900 euro, l'ho restaurata e ci ho speso 1600 euro per restaurarla a dovere e se dovessi rivenderla (ma non lo faccio) chiederei 2500 euro.
matti o non matti quei soldi ce li ho spesi e se uno la prende e la restuarla ci spende quelle cifre li.
un conto è vendere a cifre esorbitanti un pezzo di lamiera storto e arrugginito, un conto è vendere a quanto si è speso una vespa restaurata.
se ce ne ho spesi 2500 la vendo a 2500 e non di meno, se no vado in giro a regalare soldi, tanto vale.
il fatto che me li diano o no è diverso ma a prendere una restaurata o a prenderne una e restaurlarla il prezzo è quello.
Inanzitutto,non la venderesti solo tu,se uno la vende 2500 restaurata,perche dovrei dartene a te 3500? non faccio prima a staccarti un assegno di 1000 euro?
non voglio attaccarti,ma per me il tuo discorso non tiene..poi io la prendo da te 3500,poi mi capita dopo un po qualche spesa vicino, che fa il prezzo lievita a dismisura?
scusa allora se malaguratamente fai un incidente, e devi riverniciarla ai 3500 aggiungi anche i soldi che l'hai di nuovo riverniciata?? ma che stiamo a di??
C'è un limite!
lasciale stare ste 2 et3 di cui parli la prima sembra riverniciata con un fai da te mentre la seconda apparte il rischio di risaldare non ne vale la pena devi pure rifare i documenti e tutto ti costerà una montagna infine aspetta e vedrai che la troverai sicuramente con i documenti apposto a meno soldi........
Mi pare che si esca un pò dal seminato.......io penso che ognuno possa vendere ciò che vuole a quanto vuole...... se poi trova chi compra tanto di guadagnato per entrambi (venditore che vuole vendere e compratore che vuole il prodotto).
Se il venditore è disonesto nessuno può farci nulla purtroppo e troverà sempre il compratore ingenuo da spennare.
E' libero arbitrio decidere cosa e a quanto vendere e decidere cosa e a quanto comprare.
Ovviamente i miei mezzi non sono assolutamente in vendita ma casomai mi trovassi nella condizione forzata di doverli vendere, allora nel limite del possibile cercherei di non rimetterci......credo lo farebbe chiunque e se sbaglio si faccia avanti chi è disposto a rimetterci!!!!
Per questo genere di acquisti credo ci voglia pazienza e prima o poi qualcosa salta fuori e state pur sicuri che dopo aver trovato ciò che si cerca, dopo poco salta fuori un'occasione ancora migliore.