Inanzitutto,non la venderesti solo tu,se uno la vende 2500 restaurata,perche dovrei dartene a te 3500? non faccio prima a staccarti un assegno di 1000 euro?
non voglio attaccarti,ma per me il tuo discorso non tiene..poi io la prendo da te 3500,poi mi capita dopo un po qualche spesa vicino, che fa il prezzo lievita a dismisura?
scusa allora se malaguratamente fai un incidente, e devi riverniciarla ai 3500 aggiungi anche i soldi che l'hai di nuovo riverniciata?? ma che stiamo a di??
C'è un limite!
lasciale stare ste 2 et3 di cui parli la prima sembra riverniciata con un fai da te mentre la seconda apparte il rischio di risaldare non ne vale la pena devi pure rifare i documenti e tutto ti costerà una montagna infine aspetta e vedrai che la troverai sicuramente con i documenti apposto a meno soldi........![]()
Mi pare che si esca un pò dal seminato.......io penso che ognuno possa vendere ciò che vuole a quanto vuole...... se poi trova chi compra tanto di guadagnato per entrambi (venditore che vuole vendere e compratore che vuole il prodotto).
Se il venditore è disonesto nessuno può farci nulla purtroppo e troverà sempre il compratore ingenuo da spennare.
E' libero arbitrio decidere cosa e a quanto vendere e decidere cosa e a quanto comprare.
Ovviamente i miei mezzi non sono assolutamente in vendita ma casomai mi trovassi nella condizione forzata di doverli vendere, allora nel limite del possibile cercherei di non rimetterci......credo lo farebbe chiunque e se sbaglio si faccia avanti chi è disposto a rimetterci!!!!
Per questo genere di acquisti credo ci voglia pazienza e prima o poi qualcosa salta fuori e state pur sicuri che dopo aver trovato ciò che si cerca, dopo poco salta fuori un'occasione ancora migliore.
non facciamo i permalosi, poi se posso, io per le vespe vendute ci ho sempre rimesso,contando le spese fatte....comunque l'ho precisato stesso io ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi stesso discorso per le vespe,ma poi non lamentiamoci dei prezzi alti quando siete i primi a mantenerli alti e in alcuni frangenti folli...
..chiudo il discorso e auguri per la ricerca, spero che riesci a trovare quello che cerchi, per quello che vuoi spendere...
Nessuno fa il permaloso mi pare, semplicemente ho detto, se hai letto bene, "nel limite del possibile".
Poi è ovvio che non stiamo parlando della prima Ferrari costruita al mondo o altri mezzi che si rivalutano continuamente.
Ho solo detto che nessuno vuole rimetterci nelle vendite......e mi pare piuttosto ovvio.
Caio a tutti. ma secondo voi, si possono spendere 1.000 euro (mille) per questo telaio di et3? perdonatemi, ma x me è assurdo.
Telaio et3 o primavera con teschio in perfetto stato!!numeri telaio non leggibili!...Prezzo poco trattabile spedisco in tutta italia!!pedane originali!!perfetto
SENZA TARGA NE LIBRETTO NE DOCUMENTI
Vespa et3 PRIMAVERA incompleta - Accessori Moto In vendita Carbonia-Iglesias