Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Sono nuovo, 125 ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di lore904
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
    credo che a volte le persone non si rendono conto di quello che dice...si sta parlando di 3500 euro...

Ok ognuno fa quello che vuole con i soldi...ma dovevo sfogarmi,spero di non aver offeso nessuno... ma ragionateci prima di arrendersi e spendere tutti sti soldi
    se a me costa 3500 euro perchè dovrei darla a te per 2500?
    allora ti faccio un assegno di 1000 euro direttamente, faccio prima!

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16
    Citazione Originariamente Scritto da lore904 Visualizza Messaggio
    se a me costa 3500 euro perchè dovrei darla a te per 2500?
    allora ti faccio un assegno di 1000 euro direttamente, faccio prima!

Inanzitutto,non la venderesti solo tu,se uno la vende 2500 restaurata,perche dovrei dartene a te 3500? non faccio prima a staccarti un assegno di 1000 euro?
    non voglio attaccarti,ma per me il tuo discorso non tiene..poi io la prendo da te 3500,poi mi capita dopo un po qualche spesa vicino, che fa il prezzo lievita a dismisura?
    scusa allora se malaguratamente fai un incidente, e devi riverniciarla ai 3500 aggiungi anche i soldi che l'hai di nuovo riverniciata?? ma che stiamo a di??
    C'è un limite!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14
    lasciale stare ste 2 et3 di cui parli la prima sembra riverniciata con un fai da te mentre la seconda apparte il rischio di risaldare non ne vale la pena devi pure rifare i documenti e tutto ti costerà una montagna infine aspetta e vedrai che la troverai sicuramente con i documenti apposto a meno soldi........

VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    17
    Mi pare che si esca un pò dal seminato.......io penso che ognuno possa vendere ciò che vuole a quanto vuole...... se poi trova chi compra tanto di guadagnato per entrambi (venditore che vuole vendere e compratore che vuole il prodotto).
    Se il venditore è disonesto nessuno può farci nulla purtroppo e troverà sempre il compratore ingenuo da spennare.
    E' libero arbitrio decidere cosa e a quanto vendere e decidere cosa e a quanto comprare.
    Ovviamente i miei mezzi non sono assolutamente in vendita ma casomai mi trovassi nella condizione forzata di doverli vendere, allora nel limite del possibile cercherei di non rimetterci......credo lo farebbe chiunque e se sbaglio si faccia avanti chi è disposto a rimetterci!!!!
    Per questo genere di acquisti credo ci voglia pazienza e prima o poi qualcosa salta fuori e state pur sicuri che dopo aver trovato ciò che si cerca, dopo poco salta fuori un'occasione ancora migliore.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27
    Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    Mi pare che si esca un pò dal seminato.......io penso che ognuno possa vendere ciò che vuole a quanto vuole...... se poi trova chi compra tanto di guadagnato per entrambi (venditore che vuole vendere e compratore che vuole il prodotto).
    Se il venditore è disonesto nessuno può farci nulla purtroppo e troverà sempre il compratore ingenuo da spennare.
    E' libero arbitrio decidere cosa e a quanto vendere e decidere cosa e a quanto comprare.
    Ovviamente i miei mezzi non sono assolutamente in vendita ma casomai mi trovassi nella condizione forzata di doverli vendere, allora nel limite del possibile cercherei di non rimetterci......credo lo farebbe chiunque e se sbaglio si faccia avanti chi è disposto a rimetterci!!!!
    Beh appino, io se dovessi vendere i TUOI mezzi potrei anche rimetterci, anzi ti dirò di più: Li ritiro tutti io senza chiederti nulla!!!
    Dai un po' di umorismo per stemperare, per il resto quoto a pieno il tuo discorso!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Beh appino, io se dovessi vendere i TUOI mezzi potrei anche rimetterci, anzi ti dirò di più: Li ritiro tutti io senza chiederti nulla!!!
    Dai un po' di umorismo per stemperare, per il resto quoto a pieno il tuo discorso!!!

Gg
    Ci credo in pieno alle tue parole
    sono sempre pronto a metterci in mezzo una battuta

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16
    non facciamo i permalosi, poi se posso, io per le vespe vendute ci ho sempre rimesso,contando le spese fatte....comunque l'ho precisato stesso io ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi stesso discorso per le vespe,ma poi non lamentiamoci dei prezzi alti quando siete i primi a mantenerli alti e in alcuni frangenti folli...

..chiudo il discorso e auguri per la ricerca, spero che riesci a trovare quello che cerchi, per quello che vuoi spendere...

Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
    non facciamo i permalosi, poi se posso, io per le vespe vendute ci ho sempre rimesso,contando le spese fatte....comunque l'ho precisato stesso io ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi stesso discorso per le vespe,ma poi non lamentiamoci dei prezzi alti quando siete i primi a mantenerli alti e in alcuni frangenti folli...

..chiudo il discorso e auguri per la ricerca, spero che riesci a trovare quello che cerchi, per quello che vuoi spendere...

Nessuno fa il permaloso mi pare, semplicemente ho detto, se hai letto bene, "nel limite del possibile".
    Poi è ovvio che non stiamo parlando della prima Ferrari costruita al mondo o altri mezzi che si rivalutano continuamente.
    Ho solo detto che nessuno vuole rimetterci nelle vendite......e mi pare piuttosto ovvio.

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Sono nuovo, 125 ET3

Caio a tutti. ma secondo voi, si possono spendere 1.000 euro (mille) per questo telaio di et3? perdonatemi, ma x me è assurdo.

Telaio et3 o primavera con teschio in perfetto stato!!numeri telaio non leggibili!...Prezzo poco trattabile spedisco in tutta italia!!pedane originali!!perfetto
    SENZA TARGA NE LIBRETTO NE DOCUMENTI

Vespa et3 PRIMAVERA incompleta - Accessori Moto In vendita Carbonia-Iglesias

Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Sono nuovo, 125 ET3

Citazione Originariamente Scritto da LUBOIPU Visualizza Messaggio
    Caio a tutti. ma secondo voi, si possono spendere 1.000 euro (mille) per questo telaio di et3? perdonatemi, ma x me è assurdo.

Telaio et3 o primavera con teschio in perfetto stato!!numeri telaio non leggibili!...Prezzo poco trattabile spedisco in tutta italia!!pedane originali!!perfetto
    SENZA TARGA NE LIBRETTO NE DOCUMENTI

Vespa et3 PRIMAVERA incompleta - Accessori Moto In vendita Carbonia-Iglesias

No é una ladrata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •