Riprendo la discussione, onde evitare di aprire un altro post. Ho acquistato una primavera del 77 con n di telaio del 76, essendo sabbiata e con fondo non saprei il colore originale, mi piacerebbe farla marrone. IL n di telaio è attorno ai 151000 quindi produzione fine 76, Leggo sopra che il marrone è stato fatto fino a meta 76, si hanno riferimenti esatti con n di telaio? Ho sentito Lari della Piaggio che mi ha mandato i colori del 76 e oltre al biancospino e al chiaro di luna mi ha confermato il marrone ed il blu, io ero convinto che il blu marine fosse stato prodotto (come confermato dal forum) dopo l'uscita di produzione del marrone.
La mia se fosse marrone dal n di telaio dovrebbe montare fanale et3 sella crema, manopole crema (o nere) e leve pallino medio (o grande tipo et3)?
Ho provato anche a sentire uno dell'FMI ma nemmeno loro non sono portatori della verità (mi diceva che l'hanno prodotta per tutto il76 e va il fanalino piccolo verniciato cosa dopo un certo n di telaio non vero)
Grazie dell'aiuto