Come da titolo vorrei sapere fra tutti gli utenti di VR ,chi fuma?? e che marca di sigarette fumate??
Al termine della discussione vorrei calcolare la percentuale dei fumatori presenti su VR!
Ah,io sono il primo si,camel,winston blue/silver.
Come da titolo vorrei sapere fra tutti gli utenti di VR ,chi fuma?? e che marca di sigarette fumate??
Al termine della discussione vorrei calcolare la percentuale dei fumatori presenti su VR!
Ah,io sono il primo si,camel,winston blue/silver.
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
è uno dei 2 vizi che non ho...
quindi per ora 2 a 1
nel dubbio accelero
io fumo, camel blu
3 a 1 per noi!!!!!!!!!!
nel dubbio accelero
Ma non sarebbe vietato in Italia fare pubblicità di fatto alle marche di sigarette?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi pare che un servizio delle iene abbiano affrontato proprio questo argomento perche le case delle sigarette cercavano ragazze che dovevano sponsorizzare le sigarette.
es. andavi al tabacchino chiedevi merit e loro dicevano perche non provi le marlboro e ti do questo gaget in omaggio.
tutto questo illegalmente naturalmente infatti un gestore di un tabacchino si e accorto di cosa facesse la ragazza e l'ha cacciata via
ps:io non fumo anche se alcuni miei amici lo fanno io non ne sento il bisogno.
ciao
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Non fumo più da quasi 5 anni, sono stati i miei due figli a farmi smettere di fumare ... adesso il fumo mi da pure fastidio
Mai fumato...e per di più mi dà fastidio il fumo...pochi giorni fà ho viaggiaro per 1000 km con 2 miei amici fumatori...praticamente ero fermo un autogrill si e uno no...
mi dà fastidio anche chi fuma, che secondo me puzza e mi dà fastidio se qualcuno in casa mia accende la sigaretta dentro e poi và fuori a fumare, mi dà fastidio anche se qualcuno mi fuma vicino in strada...mi impuzzolisce i vestiti..
mi dà fastidio chi ad esempio davanti a un bar o un negozio finisce la sigaretta e la butta a terra, mi dà fastidio chi anche se per sbaglio mi fà andare del fumo addosso, mi dà fastidio anche se qualcuno nella macchina davanti a me fuma e butta il fumo fuori..anche se sono in macchina io la puzza la sento comunque.
Chi non fuma ha una sensibilià incredibile verso quel tipo di "odore"
e poi ragazzi mentre passeggiamo per strada proviamo a guardare a terra....scoprirete che le cicche di sigaretta sono moooolte di più di tutto il resto della monnezza!
Ho smesso da quasi 6 anni ... e devo dire che mi sento molto meglio
io non fumo e mi da fastidio
Giusto ieri sera la signora che guidava l'auto davanti a me fumava e poi ha buttato la cicca dal finestrino
Da non fumatore investito da cicca volante gli ho ricordato tutto il calendario
Mi capita spesso..... Peggio è quando un motociclista fuma e scuote la cenere fino a lasciar cadere delicatamente la cicca accesa che ti trapassa il giubotto..... E dire che sono 11 anni che non fumo, ma cose del genere le facevo anch'io!!!! Ora mi arrabbierei molto, ma non posso perchè solo ora mi rendo conto di quanto è fastidioso.
Colgo l'occasione per scusarmi, postumo, per tutti i guai che ho così combinato tanti anni fa.....
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
io non fumo (anche se qualcuna l'ho fumata) e ho fatto smettere la mia ragazza le ho spiegato che fumare comporta 2 danni:
-FISICO (che è il più importante)
-ECONOMICO (al giorno d'oggi è diventato un vero e proprio lusso...)
mi ritengo soddismatto... prossimo obiettivo far smettere qualche altro amico...
io non riesco a prendere il vizio, ma sarò l'unico in italia mi piace fumare ma poi quando fumo una sigaretta alla fine... mi fa schifo e non sento il bisogno di fumarne un altra... tipo fumo una sigaretta ogni due mesi... secondo me non è una buona idea citare marche.
Comunque smettere di fumare è la scelta più giusta sia per la salute (andatevi a guardare foto e video dei polmoni di un fumatore) che per il portamonete...
Ciao Gioweb
Sigari e pipa .
Il fumo non mi ossessiona, cioè non costituisce per me una dipendenza.
Posso trascorrere lunghi periodi senza fumare e senza sentirne l'esigenza.
Quando mi va fumo:
sigari "Toscano extravecchio" (intenso, persistente e forte)
tabacco per pipa "Borkum Riff Cavendish"
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Ragazzi, votate al sondaggio in cima!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
grazie vesponauta di averli avvisati,quindi scusatemi se lo dico ora,ma prego a chi ha gia risposto di rispondere al questionario in cima,scusatemi di nuovo
nel dubbio accelero
Manca la terza voce: "saltuarimente"
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ed anche la quarta, fumo passivo.