Come da titolo vorrei sapere fra tutti gli utenti di VR ,chi fuma?? e che marca di sigarette fumate??
Al termine della discussione vorrei calcolare la percentuale dei fumatori presenti su VR!
Ah,io sono il primo si,camel,winston blue/silver.
Come da titolo vorrei sapere fra tutti gli utenti di VR ,chi fuma?? e che marca di sigarette fumate??
Al termine della discussione vorrei calcolare la percentuale dei fumatori presenti su VR!
Ah,io sono il primo si,camel,winston blue/silver.
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
è uno dei 2 vizi che non ho...
quindi per ora 2 a 1
nel dubbio accelero
io fumo, camel blu
3 a 1 per noi!!!!!!!!!!
nel dubbio accelero
tabacco old holborn blu e golden virginia, ma solo quando sono in compagnia, è più un rituale per me che un vizio o un'esigenza...
allora 3 a 1.5 per noi
nel dubbio accelero
La mia vespa fuma
io no
pure la mia,lei mi ha fatto prendere i vizio......
nel dubbio accelero
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io ho smesso da 11 anni ormai,fumavo un pacco e mezzo di Chesterfield,durante il militare le Camel (perchè in caserma le prime non le avevano).Proprio un paio di settimane fa parlavo con la mia ragazza che ha smesso da 5 anni (grazie a me),ho fatto una botta di conti,considerando quanto costavano nel 2001 e quello che costano adesso,e a stare bassi ho calcolato un risparmio in denaro di circa 13.000 euro...
Mai toccato una sigaretta e ne sono orgoglioso.
fumatore ma non accanito ogni tanto la sera con gli amici ho iniziato alla tenera eta di 15 anni in collegio.
da oltre due anni Camel blu
neanche morto che fumo...
ci hanno provato a farmi cominciare ma non ci sono riusciti...
dopo circa 7 anni di stop ho ripreso 3 mesi fa
per aiutare l'italia e il governo monti.....
rullo golden virginia un paio al giorno e a volte neanche una.
Trinciato Domingo Celeste
Ma non sarebbe vietato in Italia fare pubblicità di fatto alle marche di sigarette?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi pare che un servizio delle iene abbiano affrontato proprio questo argomento perche le case delle sigarette cercavano ragazze che dovevano sponsorizzare le sigarette.
es. andavi al tabacchino chiedevi merit e loro dicevano perche non provi le marlboro e ti do questo gaget in omaggio.
tutto questo illegalmente naturalmente infatti un gestore di un tabacchino si e accorto di cosa facesse la ragazza e l'ha cacciata via
ps:io non fumo anche se alcuni miei amici lo fanno io non ne sento il bisogno.
ciao
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Non fumo più da quasi 5 anni, sono stati i miei due figli a farmi smettere di fumare ... adesso il fumo mi da pure fastidio