Non fumo più da quasi 5 anni, sono stati i miei due figli a farmi smettere di fumare... adesso il fumo mi da pure fastidio
![]()
Non fumo più da quasi 5 anni, sono stati i miei due figli a farmi smettere di fumare... adesso il fumo mi da pure fastidio
![]()
Mai fumato...e per di più mi dà fastidio il fumo...pochi giorni fà ho viaggiaro per 1000 km con 2 miei amici fumatori...praticamente ero fermo un autogrill si e uno no...
mi dà fastidio anche chi fuma, che secondo me puzza e mi dà fastidio se qualcuno in casa mia accende la sigaretta dentro e poi và fuori a fumare, mi dà fastidio anche se qualcuno mi fuma vicino in strada...mi impuzzolisce i vestiti..
mi dà fastidio chi ad esempio davanti a un bar o un negozio finisce la sigaretta e la butta a terra, mi dà fastidio chi anche se per sbaglio mi fà andare del fumo addosso, mi dà fastidio anche se qualcuno nella macchina davanti a me fuma e butta il fumo fuori..anche se sono in macchina io la puzza la sento comunque.
Chi non fuma ha una sensibilià incredibile verso quel tipo di "odore"
e poi ragazzi mentre passeggiamo per strada proviamo a guardare a terra....scoprirete che le cicche di sigaretta sono moooolte di più di tutto il resto della monnezza!
Ho smesso da quasi 6 anni ... e devo dire che mi sento molto meglio![]()
Non fumo per fortuna
meno fumatori= meno coltivatori di tabacco
meno fumatori= meno operai che producono sigarette e tutto quello che ci gira a torno trasporti LO STATO ecc ecc meno spese per la sanita
FUMATE FUMATE RAGAZZI TANTO NON CAMBIA NIENTE
Assieme a Gioweb non ho mai preso il vizio, ho fumato e smesso quando mi pareva senza conseguenze di crisi di astinenza per ben 20 anni poi mi sono stancato definitivamente, mi è venuto un disgusto ed ora sono quasi 6 anni.......capita forse una volta all'anno che ne fumo una dopo cena tra amici ma non mi piace più e nemmeno la finisco.
Mi infastidisce la gente che fuma subito all'esterno dei locali pubblici tipo bar o ristoranti costringendoti a sorbirti il fumo all'entrata o all'uscita.
Il fumo passivo non l'ho mai sopportato, cerco di starne sempre alla larga.
Credo che i fumatori pentiti siano i peggiori sopportatori del fumo passivo.
siamo 13 su 32 quindi il 40%,percentuale non troppo bassa,eh..........ovviamente per ora il 40% e solo fra quelli che hanno risposto alla discussione.........quindi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeee
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Non fumo, mi basta sorbirmi quello passivo degli altri![]()
io non fumo e mi da fastidio![]()