Ma ci si arriva col paracadute? :D bello davvero, sembra una gemma incastonata tra le rocce,ciao
Ma ci si arriva col paracadute? :D bello davvero, sembra una gemma incastonata tra le rocce,ciao
Il ponte del primo maggio?..................
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
An-dia-mo an-dia-mo an-dia-mo...
per noi e' abbastanza vicino...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Che ne dici se ci facciamo un giro prima di Natale,tu,ferni,io e Mauro in vespa ovviamente così da pianificare qualcosa?le date pssibili 7/8,14/15 di stò mais
Parlo con Mauro..
Deduco che sei a casa a cazzeggio o sbaglio?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Penso che il 15 sia il gg giusto...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Quindi per voi andrebbe bene andata e ritorno nello stesso giorno?
si dai e' vicino...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ma ne hai parlato con il tuo consorte?
No,ma lui e' sempre d'accordo perche' fa decidere a me alla fine...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Scusa ma l'ultimo msg della 2° pag. non l'ho letto, nò sono ammalato.....................ho la febbre da 200 rally e un ammalato nn c...eggia,ferni è allavorare e mi taccano i lavori forzati e non me ne dispiace poi tanto.................ma appana arriva la primavera,non la vespa eh , mia nunteregghepiù di Rino Gaetano
Aaaaah ho capito come a me allora..............e quì comando io è questa è casa mia e blablablà
E' strano vederti a casa di venerdi'...
questo intendevo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ci sarebbe un posto libero? Intendo posso aggregarmi eventualmente con morosa e vespa al seguito?...................Lavoro permettendo, lo so che è sabato ma potrei essere occupato anche la domenica!Originariamente Scritto da James62
certo che puoi,perche' no..
valuta tu i tuoi impegni e facci sapere,quindi Giacomi' confermiamo per il 15?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Confermato, partenza da casa mia alle 0600 dopo lauto colazionamento,arrivo nel paese su mensionato 0900 gitarella, pranzo sempre nella locanda su mensionata e ripartenza nel pieno della digestione( alternativamente si pernotta )così verifichiamo il tutto per quando andremo in primavera.............Fabio se vieni ci fai piacere dopo tutto è tuo il post,disimpegnati che ne dite?
Confermo, ho mangiato lì, una ottima cena con ottimo vino ed ottimo servizio. Ed eravamo solo in due a cenare, io, romano fuorisede per lavoro, e un pensionato di Brescia in viaggio nel sud...Originariamente Scritto da signorhood
Il moschino c'è!
ok si puo' fare ...........pronti partenza...viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Grazie Giacomo, nei prossimi giorni saprò darvi notizie sulla mia disponibilitàOriginariamente Scritto da James62
Ciao raga!!..ve lo consiglio io sono di Potenza, Castelmezzano con Pietrapertosa è una delle poche attrattive turistiche che "terra di Basilicata" offre; se volete fare il volo dell'angelo (cioè attraverasare un burrone appesi ad un filo di acciaio alla velocita di 120 km/h) prenotate prima perchè è strapieno di prenotazioni!!...ciao ciao
Ti ringrazio dell'info. hai qualche numero telefonico per la prenotazione,chissa dopo mangiato per digerire in fretta............
si cosi faccaimo il vomito d'angelo sai che spettacolo!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
:D
Ho letto solo ora questo post, bellissimo, pensate che giusto stamattina, tornato a Locorotondo solo per un breve week end, su di un giornalino locale ho letto un articolo proprio su questo magico paesello da fiaba!!! Se non ora sicuramente in primavera mi farebbe davvero piacere andarlo a visitare con la mia girl, e soprattutto in vespa viste anche le straduzze ripide e tortuose, wow! Si, si, un bel VR tour... un escursione, mi piacerebbe proprio...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!