Grassie a tutti amici
Grassie a tutti amici
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
in bocca al lupo anche da parte mia e torna presto in sella.
ciao
Per il momento è solo rimandata la gitarella in vespa,ma credo che un sopraluogo in auto e vista la distanza me la farei,chissà che nn vi organizzi qualche sorpresa per il raduno primaverile
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Confermato per il 12 dicembre il pre-ricovero...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
In bocca al lupo Mari!
Non rammaricarti se non potrai partecipare all''escursione invernale, tanto poi se si organizzerà in primavera potremmo essere in molti e apprezzare meglio (grazie alle migliori condizioni atmosferiche), le bellezze paesaggistiche.
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Credo di passare anch'io l'escursione invernale,almeno fino a quando non mi sarò ripreso del tutto
una discopatia lombosacrale mi tiene bloccato in casa porca zozza
...per il mio compleanno,vorra' dire che brindero' alla tua di salute.Confermato per il 12 dicembre il pre-ricovero...
Giacomi',ti si fatt' vecchiouna discopatia lombosacrale mi tiene bloccato in casa porca zozza
Be direi proprio di si,dopo 17 anni continui sulle navi e un acciacco dopo l'altro................ma non mi lamento più di tanto c'è chi è stato peggio di me,appena mi riprendo in
Bravo bravo il ns vecchietto...riprenditi presto..
sai come si dice a Bari?
C non t rpiggh, n*** la piggh..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
grazie Zio,sei sempre molto caro ed io mi ricordero' di farti gli auguriiiii!!!...per il mio compleanno,vorra' dire che brindero' alla tua di salute.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Viste le condizioni metereologiche del prossimo fine settimana,gli acciacchi, e gli impegni di altri per ovvi motivi vi annuncio annullata la gitarella invernale..........per il momento il volo d'angelo aspettasse.....
Giacomi',dove dovevamo andare noi oggi???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Non dovevate andare a sciare??????
Oh....mi si è storto il pi...anton
Stavo pensando proprio ora la stessa cosa con mia moglie sorbole,
Appena posso vi farò vedere le foto che abbiamo scattato nel posto,veramente più bello del Mondo,purtoppo il volo dell'angelo nn l'ho fatto,l'impianto era chiuso ma in compenso botta di , forse me la regalano?
Ti regalano che???
Curioso eh, vedrai le foto, ma niente di estremamente special
Non dirmi!? :DOriginariamente Scritto da James62
Ecco le foto:
Che strana, l'ultima foto!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dici? se è ancora lì quando ci andremo ( a tal proposito per quale domenica organizziamo? ) e sono ancora disposti a regalarmela ,me ne ritornerò con lo specialChe strana, l'ultima foto!
Kami volevi aprire un post dedicato,eccotelo,probabilmente per il 19 o il 20 stiamo organizzando qualcosa in quel di Castelmezzano con incluso il volo dell'angelo,per il momento siamo solo io Grazia e Piero,chi si vuol unire ben venga
Deve fare un caldo torrido in estate.
Non vedo un albero uno!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]