l'enfant - terrible ha fatto una ricognizione ieri e vuol parlarvene, mi ha chiamato a pranzo.
Aspettiamo suoi segnali
l'enfant - terrible ha fatto una ricognizione ieri e vuol parlarvene, mi ha chiamato a pranzo.
Aspettiamo suoi segnali
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Io ci stò!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
io apro, di quanto fate voi
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Passo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
A settembre? O ad Agosto che si dice debba essere piovoso?
Con questa caldazza mi sta venendo quasi la voglia dell'acqua presa a qualche TREMARI!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Dopo ferragosto?
22/23/24 agosto?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Se rinfresca . . .
Chiaramente, ma penso proprio di si
Speriamo
Oh....mi si è storto il pi...anton
ragazzi non ci sono problemi,quando un posto me piase ci ritorno molto volentieri,quindi agosto o settembre ne organizziamo un'altra. Ma Francois se fatto sentire da qualcuno?
Maaaaaaaaaa, la vespa, è ancora laa?Originariamente Scritto da James62
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E rinfrescò.....Originariamente Scritto da signorhood
Se continua stà tramontanazza..!! :D
Maaaagari.
se la special è ancora lì non so,ma se c'è con un pò di fortuna a ritrovare il proprietario provo a richiedergliela
Scusate ma perchè non chiedere ad almeno uno dei due club su Potenza (tra l'altro il giorno del nostro raduno hanno organizzato proprio una gita a castelmezzano) di organizzare il loro primo raduno regionale proprio lì??? , potrebbe essere un buon modo per conoscersi....visto che io sarei di parte...vi chiedo di contattarli direttamente voi!!!!
Ovviamente il sottoscritto cercherà di esserci...l'occasione di rivedere gli amici val bene una sfacchinata, nonstante io ci sia stato varie volte...anche in vespa.
Vi giro le mail dei due club....provateci....potrebbe essere proposto benissimo:
- potenza vespa club: Gabriele Venturini - presidente - (venturini.gp@alice.it);
- vespa club potenza: Luigi Di Lorenzo - consigliere - (mrgigione@alice.it).
Lucania....non abbiamo tanto mare maaaaaaaaaaaaaaaaa.
certo possiamo chiederglielo,per il momento però ci andiamo per una gita nostra
ciao , ragazzi ci sono stato domenica scorsa , sono 150 km da bari ,itinerario bari- cassano - santeramo- matera-miglionico(ss7 appia) -grottole- grassano-tricarico-poi giu per la basentana per 15 km- campomaggiore -castelmezzano, propongo di partire domenica 20 luglio ore 08,00 dal parco due giugno ,arrivo previsto alle 11,00 circa. il volo sono due castelmezzano -pietrapertosa e ritorno la somma da pagare è di 38,00 euro li vicino c'è un agriturismo (grotta dell'eremita ) dove ho pagato 20,00 euro
non sarebbe meglio anticipare la partenza di un'oretta? Ti sei informato alla pro loco sul volo dell'angelo? collegandomi al sito, il volo di sabato e domenica non è possibile farlo fino a fine agosto per prenotazioni esclusivamente on line, nei feriali è possibile sul posto, speriamo che qualche prenotato rinunci altrimenti nisba, cmq a domenica, se passate dalla piazza di Bitritto mi faccio trovare pronto con cornetti e caffè
Dai ragazzi creamo un bel gruppetto!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
la partenza x le ore 8.00 sarebbe perfetta,x quel ke concerne il volo dell angelo ho parlato con un tecnico ke mi ha rassicurato ke non ci sono problemi e ke non ce bisogno di alcuna prenotazione;
enfant io sono d'accordo, ma da quello che ha detto james, mi sa che conviene informarci prima, sarebbe inutile andare li senza volo dell'angelo.
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
ciao alain , ho appena finito di parlare con la tipa che lavora alla biglietteria di castelmezzano , ci sono delle fasce orarie per il volo ,quindi lei ma consigliato che domenica mattina quando saremo riuniti per la partenza di telefonare e di prenotare in un certo senso, una fascia oraria del primo pomerigio
e probabile visto l'orario continuato di domenica che ci inseriscano tra una prenotazione e l'altra chi ne fosse sprovvisto, tutto sommato se ti vai a leggere le condizioni del volo sul sito ti rendi conto che ci sono da rispettare degli orari,ecco perchè alcuni che il volo se lo sono smarcato consigliano di pernottare,forse che si fa tardi? in tutti i casi io non prenoto se ci sarà la possibilità di farlo e bene altrimenti rimando ad altra data,verrò con mia moglie che è di turno notturno in clinica percui non posso fare tardi
potremmo unirci eventualmente?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ma scherzi ben ritrovata,sentiamoci da Piero lunedi o martedì ok?
lunedi dato che andiamo a ritirare Pupilla--- 18.30 va bene??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera