Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mai revisionata

VRista L'avatar di passaro
    Potenza Reputazione
    14

mai revisionata

faccio per conto di un amico questa domanda gli è stata regalata un vespa pk 50 non è mai stata revisionata dal' 1983 ad oggi adesso si trova in mezzo ai casini perche si trova una vespa non revisionata e deve rifare la targa nuova quindi se presenta il libretto vecchio senza revisioneallora il libretto si puo cambiare a gennaio

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: mai revisionata

Io quando ho preso la vespa non ho avuto problemi. Ho cambiato la targa con quella quadrata e m'hanno dato il libretto nuovo, non quello a pagine, dopodichè l'ho portata a spinta in officina e ho fatto la "prima" revisione. Infine sono andato all'assicurazione con libretto e revisione e l'ho messa in strada.
    Non ho capito, è per i tempi del libretto o per altri problemi?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: mai revisionata

Citazione Originariamente Scritto da passaro Visualizza Messaggio
    faccio per conto di un amico questa domanda gli è stata regalata un vespa pk 50 non è mai stata revisionata dal' 1983 ad oggi adesso si trova in mezzo ai casini perche si trova una vespa non revisionata e deve rifare la targa nuova quindi se presenta il libretto vecchio senza revisioneallora il libretto si puo cambiare a gennaio
    Se non circola non c'è nessun problema e nessuno gli può sollevare obiezioni solo perché chiede di reimmatricolare un ciclomotore non revisionato. Se lo fermassero per strada senza revisione, allora sì che sarebbero cavoli amari!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •