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Discussione: Molle parastrappi: ma per il 200 non erano 12?

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  1. #1

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    Re: Riferimento: Molle parastrappi: ma per il 200 non erano 12?

    ok grazie mille...quindi secondo te non sentirò le marce dure o che entrano a fatica?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Riferimento: Molle parastrappi: ma per il 200 non erano 12?

    ma se hai il pinasco con malossi non avevi già aperto e revisionato il parastrappi????

    Quanto ti è durato per curiosità?

    Dico una scemenza... non critico MAI chi distrugge il suo parastrappi sulla modifica... perché a mio dire significa che gli dai cattivo di gas e non lo risparmi...quindi il motore per certo è buono e spinto, infatti anche e soprattutto a questo servono le modifiche...
    Ultima modifica di poeta; 02-04-14 alle 23:18

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di carloee
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    Re: Riferimento: Molle parastrappi: ma per il 200 non erano 12?

    son due utenti diversi, temp ha un 125 originale.
    no comunque non avrai problemi di innesti marce. il parastrappi interviene quando rilasci la frizione e quando acceleri, ammortizza il ''colpo'' che ti darebbe il motore... in pratica la molla doppia resiste a ''colpi'' più forti, che il tuo 125 originale non darà. però vai tra, sei sicuro che non ti si romperanno più le molle...

  4. #4

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    Re: Riferimento: Molle parastrappi: ma per il 200 non erano 12?

    Ok grazie mille Carloe,
    quindi non sentirò il cambio più duro con le doppie molle?

  5. #5
    VRista Junior
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    Re: Riferimento: Molle parastrappi: ma per il 200 non erano 12?

    Si chiama parastrapi quindi la manovrabilità del cambio rimane intatta, solo che con le doppie molle o rinforzate detta semplice semplice ti dura na vita ( sempre che non sei di Roma ) !!!!!

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Riferimento: Molle parastrappi: ma per il 200 non erano 12?

    Sembra ironico ma in efetti un fondo di verità cè.... Roma è caos buche mille semafori e parecchie salite... quindi se NON sei di Roma il parastrappi per ecrto durerà di più!!!

    c'è poi il discorso che facevo sopra... se gli dai di brutto a colpi di frizione e gas i contraccolpi alle molle sono maggiori ed il parasrappi che cede dopo soli 10.000 seppur doppia molla indica tra le tante cose una principalmente.... guidi con foga e violenza, di solito poi vespe modificate... quindi o sei un perfetto casinista che non sa usare la frizione o sei uno che gli dà dentro forte senza risparmio....

    Meglio la seconda ovvio

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