Ok grazie mille Carloe,
quindi non sentirò il cambio più duro con le doppie molle?
Ok grazie mille Carloe,
quindi non sentirò il cambio più duro con le doppie molle?
Si chiama parastrapi quindi la manovrabilità del cambio rimane intatta, solo che con le doppie molle o rinforzate detta semplice semplice ti dura na vita ( sempre che non sei di Roma ) !!!!!
Sembra ironico ma in efetti un fondo di verità cè.... Roma è caos buche mille semafori e parecchie salite... quindi se NON sei di Roma il parastrappi per ecrto durerà di più!!!
c'è poi il discorso che facevo sopra... se gli dai di brutto a colpi di frizione e gas i contraccolpi alle molle sono maggiori ed il parasrappi che cede dopo soli 10.000 seppur doppia molla indica tra le tante cose una principalmente.... guidi con foga e violenza, di solito poi vespe modificate... quindi o sei un perfetto casinista che non sa usare la frizione o sei uno che gli dà dentro forte senza risparmio....
Meglio la seconda ovvio