quindi:
questi-->
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Frizioni complete e ricambi - FRIZIONE 3 DISCHI IN SUGHERO VESPA PK FL 2
e 2 di questi-->
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Frizioni complete e ricambi - DISCO INTERMEDIO FRIZIONE 3 DISCHI VESPA 50- PRIMAVERA- ET3- PK
e questa molla?-->
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Frizioni - MOLLA FRIZIONE RINFORZATA VESPA 50- ET3- PRIMAVERA
grazie.. ;)
io volevo prendere quella infatti..
seprovi con questa??
1314 SERIE DISCHI FRIZIONE MODIFICA A 4 VESPA 50 SPECIAL R L N | eBay
Tutto ok tranne i dischi in sughero, devi prendere quelli per special. Quelli che hai linkato tu sono per la frizione a 6 molle della vespa N/V/HP se non sbaglio.
i dischi in sughero sono uguali sia quelli usati per la 4 dischi che per la 3 dischi?![]()
scusa ma non ho capito bene.. in definitiva convieni anche tu sulla maggiore efficienza di quella a 3 dischi invece di quella a 4 dischi linkata da lavespapunge?![]()
tu hai fatto una domanda: io ti ho risposto
i dischi con il sughero di una 3 dischi sono diversi da quelli di una 4 dischi (son più spessi quelli della 3)
tieni conto che una frizione 3 dischi ben fatta tiene tranquillamente 10 cavalli
è ben modulabile e facile da registrare
anche la 4 funziona bene ma ci vuole un po' più di mano per regolarla bene
tra le 4 dischi commerciali io uso la motorparts e va molto bene
se dovessi montare io la frizione sul tuo motore, monterei la 3
questi sono ottimi
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Frizioni complete e ricambi - FRIZIONE 3 DISCHI IN SUGHERO SURFLEX VESPA 50- ET3- PRIMAVERA
questi meno
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Frizioni complete e ricambi - FRIZIONE 3 DISCHI IN SUGHERO VESPA 50- ET3- PRIMAVERA
i dischi son questi
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Frizioni complete e ricambi - DISCO INTERMEDIO FRIZIONE 3 DISCHI VESPA 50- PRIMAVERA- ET3- PK
la molla: io uso sempre la polini
ho capito.. la molla polini mi toccherà comprarla a parte.. speriamo che il mio meccanico l'abbia oppure la prendo su ebay.. grazie.. ;)
questo kit gestisce tranquillamente 10 cv bene quindi per il mio 102 polini è sufficiente visto che ne dichiara 8,2.
posso montarlo sul gruppo frizione che ho sostituendo l'insieme a 4 dischi.
mi rimane da trovare la molla polini a sezione quadra perchè quella tonda è troppo.