Grazie ragazzi! Ho letto un po' e sembra essere un gran bel mezzo! cercavo un affare simile per poter trasportare qualche vespa!
Qualcuno sa quanto può valere?
Domani si parte alla carica
Grazie ancora
Grazie ragazzi! Ho letto un po' e sembra essere un gran bel mezzo! cercavo un affare simile per poter trasportare qualche vespa!
Qualcuno sa quanto può valere?
Domani si parte alla carica
Grazie ancora
il puch steyr aflinger (produzione austriaca) è uscito di produzione da un pezzo (anni 70)
trovarne uno in ordine (dalle mie parti) è difficile
ricondizionati/restaurati per bene, a meno di 10 cocuzze non li trovi
Quelli originali, di solito sono cotti, usati per gli usi + disparati e "pesanti"
Ci sono anche a 6 ruote, molto usati per trasporto materiali e viveri nelle baite in quota e nei rifugi alpini
Del resto sono stati impiegati per uso militare da vari eserciti
Un mio paesano ne ha da poco recuperato uno a 3 assali
direttamente dall'esercito sfizzero (dismesso) forse però è il modello successivo all'aflinger credo si chiami pinzgauer .---
Se non erro, la steyr/puch ai tempi produceva anche una sorta di 500 su base fiat, ma + elaborata e pepata![]()
Alfred dalle tue parti servono per andare allo StevioOppure per farsi la pista Stelvio in salita
Comunque anche qui dalle mie parti un signore ne aveva uno alcuni anni fa, ed ora è parecchio che non lo vedo più, purtroppo ignoro dove sia finito![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ho letto splendidi articoli dell'epoca. Caspita è una meraviglia. Si può scoprire totalmente ed il parabrezza su può reclinare in avanti! Che spettacolo di design!
Sto rintracciando i proprietari. Vivono a 200km e lo usano per caricare la legna quando vengono sporadicamente qui a date aria alla casa della foto. Verranno 2 o 3 volte l'anno quindi spero lo mollino facilmente!
Alla carica
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie senatore!
Speriamo porti bene dai...
Ps: si può assicurare il mezzo come d'epoca?