Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La mia VBB non parte...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

La mia VBB non parte...

Salve a tutti,
    ho appena terminato il restauro di una VBB1T del 1961. Arrivato il momento della verità, ovvero l'accensione, mi accorgo che non parte..Sembra che la corrente arrivi alla candela, provando a metterla a massa sul carter e cercando con la pedivella di accenderla. Smontando il filtro dell'aria vedo che nel carburatore la miscela arriva perchè noto essere nebulizzata dal tubicino di ottone. La candela, nonostatnte ciò, sembrerebbe essere piuttosto asciutta..Cosa posso fare?mi piacerebbe sentirla in moto...grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: La mia VBB non parte...

Salve, questa mattina, cercando di farla PARTIRE HO NOTATO UNA COSA.se tengo ferma la ventola volano con le mani e cerco con il piede di fare pressione sulla pedivella sento come se qualcosa slittasse e riesco comunque a dare la pedivellata..ho lasciato forse "molle" qualche dado?Aiutatemi grAZIE

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Alepoz Visualizza Messaggio
    Salve, questa mattina, cercando di farla PARTIRE HO NOTATO UNA COSA.se tengo ferma la ventola volano con le mani e cerco con il piede di fare pressione sulla pedivella sento come se qualcosa slittasse e riesco comunque a dare la pedivellata..ho lasciato forse "molle" qualche dado?Aiutatemi grAZIE
    A parte la sezione sbagliata, se riesci a tenere fermo il volano mentre il motore gira, sicuramente manca la chiavella del volano o si e' spezzata e non hai stretto bene il volano.

Vol.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    15

o non hai messo la chiavetta della frizione
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •