Ciao a tutti sono nuovo, una volta appurato della vostra serietà mi sono iscritto. Spero di essere nel forum giusto, volevo fare una domanda, sto cercando una primavera ma non trovo nulla a meno di 3mila euro e' possibile trovare qualcosa a meno?
Ciao a tutti sono nuovo, una volta appurato della vostra serietà mi sono iscritto. Spero di essere nel forum giusto, volevo fare una domanda, sto cercando una primavera ma non trovo nulla a meno di 3mila euro e' possibile trovare qualcosa a meno?
Sempre più difficile,chi l'ha presa per tenerla non la vende,chi l'ha presa per moda nella maggior parte dei casi l'ha pagata quella cifra e vuole venderla a più di quanto l'ha pagata.Comunque guardando negli annunci viaggiano su quella cifra senza documenti e anche 4000 coi documenti in regola.Il colpo di fortuna poi può sempre capitare,io l'ho trovata a 1500 per esempio...
Ne avevo trovata una a 2mila euro ma non sono riuscito a prenderla, dopo 5minuti il tipo l'aveva già venduta!!!!!!
La primavera ormai (purtroppo) è moda ed è valutata a cifre che meriterebbero vespe sicuramente più datate.
Come mai proprio la vespa primavera?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ne avevo una che prima di me era stata dei miei fratelli maggiori, poi nel 1984 l'ho venduta per acquistare, e non ammazzatemi, una Cagiva ala rossa 350....ah gli errori di gioventù!
Seguo ogni giorno le inserzioni su un sito di vendite ma veramente quelle a meno di 3 Mila euro vanno via immediatamente!!
Purtroppo bisogna dire che le primavera ora sono molto richieste, se la vuoi bella (ben conservata o ben restaurata) mi sa che come si dice dalle mie parti ti devi frugare, difficile andare tanto sotto ai 3000.
Magari fra qualche anno tutto si sgonfierà, per adesso la vedo dura, poi il colpo di fortuna può capitare ma non fa media.
Ciao ragazzi ho trovato su subito.it primavera bianca conservata vicino a casa a 2.850 euro, questa settimana vado a vederla, cosa devo controllare? Secondo voi il prezzo?
Se fai un cerca nel forum trovi dei post molto utili sull'argomento, perchè hai aperto una nuova discussione? Potevi proseguire con l'altra.
Ho unificato perchè trattavi comunque lo stesso argomento.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Oh scusatemi un po' alla volta imparero' e non faro' piu' questi errori, poi io non sono molto pratico di pc, non so neanche come si mettono le foto!
Guarda anche questa
Vespa 125 primavera conservata Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
Ps: è dalle tue parti
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Il mio primo!!!