La primavera ormai (purtroppo) è moda ed è valutata a cifre che meriterebbero vespe sicuramente più datate.
Come mai proprio la vespa primavera?
La primavera ormai (purtroppo) è moda ed è valutata a cifre che meriterebbero vespe sicuramente più datate.
Come mai proprio la vespa primavera?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ne avevo una che prima di me era stata dei miei fratelli maggiori, poi nel 1984 l'ho venduta per acquistare, e non ammazzatemi, una Cagiva ala rossa 350....ah gli errori di gioventù!
Beh, allora io che devo dire? Mio padre ne aveva una del '74, la desideravo da matti quando avevo 14 anni, peccato che quando nel '99 feci la patente non la considerai più...Alla fine un signore la voleva, dissi a mio papà di venderla e lui lo fece...Per 200€Io non intendevo a così poco, ma lui nemmeno poteva immaginare cosa sarebbe successo anni dopo...E così ora se rivoglio la vespa di mio papà, devo "solo" trovare 2000€
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io sarei disposto a pagarla anche 4mila euro quella primavera! Mi ricordo ancora venduta in provincia di Padova per poche lire!
scusa, cosa vuol dire VRista Silver junior, senior?
Il mio primo!!!